Alessia Marcuzzi, marito furibondo: “Lei soffre, ma la crisi è innegabile”

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Paolo Calabresi Marconi sarebbe furioso nel vedere la moglie Alessia Marcuzzi sofferente per il gossip scatenato sulla presunta relazione extra-coniugale con Stefano De Martino. Eppure, la crisi sarebbe innegabile

L’ultimo numero del settimanale Oggi porta alla luce nuovi, pruriginosi, retroscena sulla presunta relazione extra-coniugale tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. In un clamoroso scoop Dagospia ha rivelato il clamoroso intreccio sentimentale, smentito dai diretti interessati. Eppure, il dubbio permane. Anzi, via via che i giorni passano arrivano delle conferme riguardo al pettegolezzo.

Stavolta l’attenzione è proiettata sulla coppia costituita da Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Quest’ultimo proverebbe una forte rabbia nei confronti della cronaca, circa la vociferata liaison tra la moglie e l’ex compagno di Belen Rodriguez.

Il rumor rischia di farli riavvicinare

Alla rivista una fonte anonima ha dichiarato che la crisi tra Alessia e Paolo è innegabile e non recente, ma paradossalmente il rumor rischia di farli riavvicinare. Paolo Calabresi Marconi sarebbe furibondo, vedere la Marcuzzi soffrire gli provocherebbe turbamento e mediterebbe di contattare gli avvocati. La sorella Micaela avrebbe invece interrotto i rapporti social con la cognata.

Un’altra “gola profonda”, particolarmente vicina ad Alessia, ha raccontato che la Marcuzzi avrebbe immediatamente bollato le indiscrezioni sul flirt con Stefano come una fake news. Quando è uscita la notizia l’ha immediatamente contattata e lei gli ha assicurato che è puramente un’invenzione dei giornali, e non gli ha mai nascosto niente. Una velata risposta è poi giunta alcuni giorni fa da Alessia stessa in un post, dove nella foto compariva il libro di Woody Allen, intitolato “A proposito di niente”.

Alessia Marcuzzi: studiato un piano con Belen Rodriguez per smontare il caso

Di sicuro, una volta sganciata la bomba dal sito diretto da Roberto d’Agostino, tutti e tre i protagonisti della vicenda hanno smentito fermamente. Il primo a pronunciarsi sulla questione è stato l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi attraverso una Instagram Story pubblicata sul suo profilo, dove rendeva noto di aver appena parlato al telefono con Alessia e il marito Paolo, con i quali intrattiene un rapporto di amicizia.

Dunque, la Marcuzzi ha detto la sua verità, e, infine, la stessa Belen Rodriguez ha fatto sapere via Instagram di non aver mai trovato alcun messaggio della collega e amica sull’iPad dello scugnizzo napoletano. E le due presentatrici avrebbero deciso quale piano adottare affinché il caso venga smontato una volta per tutte.