Alessia Marcuzzi vola a Dubai per trascorrere le vacanze natalizie. Insieme a lei i figli Tommaso e Mia ma anche alcune amiche fedelissime
Alessia Marcuzzi ha optato per una meta calda e decisamente esotica per trascorrere il Natale 2019. La bella conduttrice, infatti, è volata a Dubai, nel caldo e nel lusso degli Emirati Arabi Uniti in compagnia di alcune amiche.
E’ lo stesso volto femminile de “Le Iene” a rendere nota la sua destinazione attraverso il profilo Instagram, dove ha pubblicato foto in cui è insieme ai figli Tommaso – avuto da Simone Inzaghi – e Mia – avura da Francesco Facchinetti – e dove si rilassa tra bagni in piscina e serate con le amiche.
Alessia Marcuzzi, infatti, non è da sola a Dubai. Insieme a lei c’è Gaia Lucariello, moglie del suo ex Simone Inzaghi – ma anche l’allenatore della Lazio è presente nell’Emirato – e, tra le altre, c’è anche Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, attaccante dei biancocelesti.
Un Natale decisamente felice e dedito allo svago, come si apprende dalle foto, dunque, per Alessia Marcuzzi. La conduttrice, infatti, sta trascorrendo dei giorni in totale relax insieme alla sua famiglia allargata, con i figli e le sue amiche nell’attesa di tornare al lavoro al timone de “Le Iene” accanto a Nicola Savino.