Alessia Marcuzzi: frecciatina sul presunto flirt con De Martino

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Il marito di Eva Henger fa dell’ironia sul presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Il presunto affaire amoroso tra Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez sta monopolizzando la cronaca rosa. Come saprete già, qualche giorno fa Dagospia, il noto portale diretto da Roberto d’Agostino, ha sganciato un retroscena clamoroso: mentre il conduttore di Made in Sud faceva ufficialmente ancora coppia con la showgirl argentina, si sentiva in gran segreto con il volto de Le Iene.

Alla voce hanno immediatamente replicato gli interessati. La prima smentita è arrivata dallo scugnizzo napoletano, dunque Alessia Marcuzzi è entrata nel merito, in modo piuttosto originale. Anziché dare risposte dirette, ha pubblicato sui canali social la foto della copertina di “A proposito di niente”, libro di Woody Allen.

Paolo Calabresi Marconi furioso

In tempi non sospetti Alessia Marcuzzi è stata data in crisi assieme al marito Paolo Calabresi Marconi. E, qualora lo scoop fosse fondato, tutto diventerebbe più chiaro. Una fonte anonima vicino alla coppia ha spifferato ulteriori dettagli tra le pagine del nuovo numero del settimanale Oggi. Ebbene, Marconi sarebbe davvero furioso nei confronti della stampa per aver ferito la moglie, sebbene – ha aggiunto questa “gola profonda” – la crisi sia innegabile.

Alessia e Paolo hanno sempre mantenuto il profilo basso nella loro relazione. Non ci sarebbe, però, miglior momento per intervenire, considerando i recenti commenti contro la romana. Le opinioni fioccano in rete e uno dei più significativi è quello di Massimo Caroletti, il marito di Eva Henger.

Alessia Marcuzzi ed Eva Henger: lo screzio all’Isola dei Famosi

L’ex pornostar aveva avuto uno screzio con Alessia durante la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. A innescare la miccia il famoso Cannagate, il caso mediatico partito proprio da una rivelazione scioccante di Eva su Francesco Monte. In studio la presentatrice aveva perso la pazienza e, rivolgendosi ad Eva, le proferì una frase riportata da Caroletti in una storia di Instagram.

Nell’immagine è possibile vedere Alessia insieme a De Martino e alla Rodriguez. Il produttore ha rispolverato l’uscita della Marcuzzi nei riguardi della Henger: seccata dal comportamento di Eva, le ordinò di non farle la morale perché lei non gliel’aveva mai fatta. Poi, Caroletti ha scagliato la frecciatina: “E te credo”, ha scritto Massimiliano Caroletti, alludendo al chiacchieratissimo triangolo.