Alessia Marcuzzi, dedica a De Martino? Lo sfogo della conduttrice

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Strana coincidenza tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino sui social. Alla frecciatina di un follower la conduttrice romana replica immediatamente

Non c’è niente da fare. Il torbido piace, eccome, a molti. Si spiega così l’attenzione morbosa suscitata dal presunto triangolo tra Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Sul conto dei tre personaggi sono uscite scottanti indiscrezioni settimane fa quando Dagospia, il portale diretto da Roberto d’Agostino, ha parlato di una tresca extraconiugale fra lo scugnizzo napoletano e il volto de Le Iene.

Come saprete, sia Alessia Marcuzzi che Stefano De Martino erano già sentimentalmente impegnati. E se il rapporto tra la romana e il marito Paolo Calabresi Marconi ha retto la onda d’urto, tra il partenopeo e Belen è ufficialmente finita. In compagnia della presentatrice di Tu Si Que Vales c’è l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, con la quale la showgirl argentina è stata ultimamente avvistata a Ibiza.

I love you to the moon and back

Stando a quanto riferito dal settimanale Gente, l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ha il sospetto che le voci sulla scappatella con Alessia Marcuzzi siano state fatte uscire di proposito dall’entourage della Rodriguez. Un tiro mancino che, qualora corrispondesse al vero, lo farebbe inorridire perché mai si sarebbe aspettato che la modella lavasse i panni sporchi in pubblico.

Adesso comunque è la Marcuzzi ad alimentare i pettegolezzi. Su Instagram, infatti, ha pubblicato una tenera immagine di una finestra con un bigliettino scritto a mano che recita: “I love you to the moon and back“. Si tratta di un modo di dire anglosassone, traducibile in “ti voglio un bene infinito”.

Alessia Marcuzzi, messaggio in codice al ballerino? Non servono parole

Lo scatto è stato notato da un seguace che – dopo aver visto una luna simile sulla pagina di Stefano – ha imputato alla capitolina di avergli mandato un messaggio in codice. Solitamente restia nel rispondere, la conduttrice ha stavolta fatto pervenire la replica immediata, dove ha negato tutto.

È un messaggio scritto dalla figlia per lei, ha voluto puntualizzare Alessia aggiungendo “No words needed” ovvero “non servono parole”. Gli indizi sul triangolo stanno appassionando gli italiani, indipendentemente dal fatto che gli attori coinvolti nella vicenda abbiano negato le dicerie. È bastata una luna per riaccendere le fantasie.