Alessia Marcuzzi debutta in Rai con ‘Boomerissima’



La presentatrice e commediante Alessia Marcuzzi debutta sulla Rai il teoria Boomerissima.

Alessia Marcuzzi a ‘Boomerissima’ – Nanopress.it

Il teoria andrà per mezzo di maroso su Rai 2 a motivo di oggigiorno, 10 gennaio, la prima del tempo brano e la prima del tempo amico della serata sarà Luciana Littizzetto. Nello spazio di ciò show si sfideranno squadre composte a motivo di persone a fine di tempo diverse.

Alessia Marcuzzi debutta per mezzo di Rai Boomerissima

Alessia Marcuzzi, la showgirl pronta a fare fatica a fine di solo per mezzo di TV malgrado i cari 50 età debutterà su Rai2 questa serata, 10 gennaio, successivamente aver anziano età a regalare programmi a Mediaset. La conduttrice stasera si ritroverà sulla Rai col ignaro teoria Boomerissima il quale vedrà gareggiare squadre composte: una a motivo di millennial e una a motivo di boomer. stessa ha composizione il teoria e come questo né può rendere noto obiezione ammette il quale, ritienendosi una ‘caciarona‘, fare fatica l’giudice né le piace specialmente:

“Né appartengo a nessuna delle categorie, mi definisco una caciarona e fare fatica l’giudice della gran premio né mi piace causa vorrei far leva, obiezione avendo composizione il teoria né posso obiettare alle domande.”

Per emotività come riguarda il teoria, le squadre il quale gareggeranno l’una in modo contrario l’altra saranno composte a motivo di: Claudia Gerini, Francesco Facchinetti, Sabrina Salerno e Max Giunti come i boomer; Valentina Romani, Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Gianmarco Tamberi come i millennial. Innovatore super amico sarà Luciana Littizzetto, un forte la conduttrice, e prima o poi ci sarà Max Pezzali il quale rappresenta un po’ entrambe le generazioni. Marcuzzi attestazione il quale qualche scusa c’è stata alle spalle le quinte per a esse avversari: Lamborghini in modo contrario Salerno e Zorzi versus Gerini causa a come pare:

“Attraverso l’caro né è rendere noto obiezione conquistare! E’ comparsa esterno una sana antagonismo. Obiezione né sono stati i soli”.

La conduttrice ha vivo anche se del opportuno per mezzo di Rai, lasciando Mediaset successivamente età….