Alessia Marcuzzi bocciata per il suo ultimo outfit a “Le Iene”

Alessia Marcuzzi bocciata per il suo ultimo outfit a “Le Iene”. La presentatrice sfoggia un look che non piace, il web si scatena

Alessia Marcuzzi è stata bocciata per il suo outfit. La presentatrice, infatti, si è presentata a “Le Iene” con un look discutibile. Il web si è scatenato. Alessia Marcuzzi è tornata al timone de Le Iene accanto a Nicola Savino. La nuova edizione del programma di Italia 1 è partita pochissime settimane fa con un bellissimo e commosso ricordo di Nadia Toffa, inviata e poi divenuta presentatrice. La Marcuzzi nella puntata di martedì 22 ottobre ha sfoggiato un look controverso e i social, senza dirlo, ne hanno subito parlato. Che la Marcuzzi indossi outfit particolari nelle varie puntate de Le Iene non è una novità, ma la gonna in pelle marrone e il pullover fantasia della puntata in questione hanno fatto rumoreggiare il web.

Alessia Marcuzzi è stata bocciata anche su Twitter, dove i suoi fan, con dei post divertenti, hanno scritto di “denunciare” chi l’avesse vestita. Sappiamo inoltre che Alessia non si lascia di certo abbattere dalle chiacchiere del web e sicuramente ne riderà. Insomma, sembra davvero che il look sfoggiato durante la puntata del martedì non sia piaciuto al pubblico. Ma nulla di importante, Alessia appare sempre solare e bellissima, e a molti che l’hanno spesso criticata per il suo stile, lei risponde con il suo sorriso e con la simpatia che la contraddistingue. E che caratterizza il suo rapporto con Savino e La Gialappa’s Band.

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, stanno bene conducendo quest’edizione del programma. Gli scherzi de Le Iene stanno prendendo sempre più piede e quello che ha visto vittima Tina Cipollari passerà alla storia. Molti sui social hanno apprezzato il comportamento dell’opinionista di Uomini e Donne. La reazione di Tina ha messo d’accordo il pubblico, come spesso non accade.