Alessia Cammarota e la dedica smielata di Aldo Palmieri

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri
Alessia Cammarota e Aldo Palmieri (photo credit: https://www.instagram.com/alessia_cammy_/)

Alessia Cammarota e la dedica smielata di Aldo Palmieri. «Peccato che prima…», tradimento ‘in agguato’. Le “lacrime amare”

Alessia Cammarota e la dedica smielata di Aldo Palmieri. «Peccato che prima…», tradimento ‘in agguato’. Le “lacrime amare”. La storia di Aldo Palmieri e Alessia è stata per molto tempo nell’occhio del gossip: più defilati oggi, i due ex protagonisti di Uomini e Donne vivono il loro amore – e la loro famiglia completata dagli splendidi figli – lontano dalle telecamere. Ma la storia del tradimento di Aldo è ancora nella mente dei followers che non sembrano passarci su, come invece – e non le sarà costato poco – ha fatto Alessia.

“Ti ho amata, Ti amo e Ti amerò”, alle parole di Alessia Cammarota su Instagram, segue la dedica di Aldo: “Sei troppo in tutto perché non sia così. – replica Palmieri – Ho esaurito le parole. E sai che il mio vocabolario è già abbastanza ristretto. Sei tutto quello che un uomo possa volere. Riesco ad essere me stesso in ogni circostanza e non c’è cosa più bella nel rapporto di una coppia. Ti amo tanto”.

Alessia Cammarota ed Aldo Pamieri, hanno da poco festeggiato l’anniversario. Ma è sulle parole di Aldo che arrivano le stoccate più velenose. “Hai una donna stupenda che ha saputo lottare per tenersi la sua famiglia… – scrive un follower – Tempo fa, Alessia, vederti soffrire è stato straziante, hai saputo lottare per ciò che era tuo nonostante tu fossi così giovane. Vi auguro tutta la felicità”. Se qualcuno suggerisce delicatamente di non farsi scappare una donna come la Cammarota, il tatto viene meno in altri commenti. “Peccato che hai dovuto prima farle piangere lacrime amare”, sottolinea un utente con chiaro riferimento al tradimento di Palmieri. “Ma saranno anche affari loro – difende una fan – e poi non siete carini a riaprire la ferita… Chissà che vita triste avete”. La replica arriva anche dalla stessa Alessia Cammarota che con molta diplomazia, e un pizzico di ironia, ribatte: “Attente! La cattiveria fa venire le rughe”.