Alessandro Zarino: “Veronica, andiamo a convivere”

Alessandro Zarino
Alessandro Zarino

Alessandro Zarino: “Abbiamo cercato di viverci il più possibile in questi primi mesi insieme ma le nostre città sono davvero troppo lontane

Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne e reduce dall’esperienza di Temptation Island, vuole dare una svolta al suo rapporto con Veronica Burchielli, sua corteggiatrice nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Punta ad un upgrade Alessandro Zarino e, per farlo, ha scritto una lettera al settimanale DiPiù indirizzandola proprio alla sua Veronica.

“Abbiamo cercato di viverci il più possibile in questi primi mesi insieme ma le nostre città sono davvero troppo lontane. Spesso vieni a Napoli, dividiamo la casa con mia madre e mia sorella e, pure stando bene tutti assieme, mancano i nostri spazi, la nostra intimità. Ho pensato – ha detto Alessandro Zarino – che sarebbe bello fare questo passo così importante. Certo può fare, soprattutto per i tuoi 21 anni, ma per costruire un rapporto io lo considero fondamentale: la convivenza”.

E’ bene ricordare come Zarino, al momento, viva e lavori (è un trainer in palestra) a Napoli, mentre Veronica Burchielli risiede a La Spezia, in Liguria. Insomma, non proprio una distanza breve tra i due.

View this post on Instagram

Smooth. @andreacannavale_

A post shared by ALESSANDRO ZARINO (@zarino) on

“Vorrei aprire una palestra di crossfit e coinvolgerti in tutti i miei progetti”, ha poi scritto Alessandro Zarino indicando in Milano la città scelta per andare insieme alla sua amata. Ora non resta che aspettare la risposta di Veronica Burchielli, ammesso che arrivi.