Alessandro Matri e Federica Nargi: relax a Sirmione

Federica Nargi e Alessandro Matri
Federica Nargi e Alessandro Matri (photo credit: https://www.instagram.com/fede_nargi)

Alessandro Matri e Federica Nargi in gita a Sirmione, sul Lago di Garda, insieme alle loro due figlie. Una piccola vacanza sfruttando la sosta del campionato

Alessandro Matri e Federica Nargi come una coppia normale, con tanto di figlie al seguito per una breve passeggiata sul Lago di Garda. I due hanno sfruttato la sosta del campionato – pausa per lasciare spazio alle nazionali – per una gita A Sirmione, incantevole luogo.

L’attaccante gioca nel Brescia e, quindi, risiede davvero vicino a luoghi bellissimi e suggestivi come quelli sul lungo lago. Bomber Matri e Federica Nargi sono davvero felici nelle foto pubblicate dall’ex velina sui suoi profili social.

Negli scatti la Nargi ha in braccio la più piccola delle figlie, Beatrice, nata ad inizio 2019, mentre Alessandro Matri ha il braccio la bimba più grande, Beatrice, di tre anni. Un quadro davvero bello, con i quattro su un pontile ed il lago alle spalle.

Nella seconda foto, invece, la Nargi, diretta verso la fine del pontile, ha in braccio la bimba più piccola e conduce per mano quella più grande, mentre nell’ultima la figlia più grande sorride alla camera, con la Nargi e la bimba più piccola a scrutare l’orizzonte.

View this post on Instagram

💓 #myfamilymylife

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

Alessandro Matri e Federica Nargi, quindi, nella versione di due bravi genitori. “La mia famiglia, la mia vita”, ha scritto in inglese accanto alla foto Federica Nargi.

Già ma il matrimonio? Sarebbe anche ora, considerati i 35 anni dell’attaccante ed i 29 dell’ex velina. “Ci sarà, ma non gli ho ancora fatto la proposta”, la risposta del bomber. Mitra (questo il suo soprannome ai tempi del Milan, ndr) Matri e Federica Nargi quando si sposeranno dunque? I fan della coppia dovranno pazientare ancora un po’ di tempo.