Alessandro Graziani spiazza tutti: fidanzato con una nota sportiva

Alessandro Graziani
Alessandro Graziani

Alessandro Graziani fidanzato con una famosa sportiva. Serena Enardu e Giovanna Abate sono acqua passata

Alessandro Graziani è fidanzato. L’ex tentatore di Temptation Island Vip e corteggiatore di Uomini e Donne pare aver dimenticato sia Giovanna Abate che Serena Enardu, accanto ad una nota e apprezzata sportiva: Letizia Paternoster. Una notizia sotto certi versi spiazzante, infatti in una recente intervista pubblicata su Uomini e Donne Magazine il pallavolista aveva ammesso di aver pensato in più occasioni alla Abate. Soprattutto una volta scoperta la fine della frequentazione accanto a Sammy Hassan, la sua scelta nel dating show.

Allora Alessandro Graziani spiegava di non aspettare che Giovanna e Sammy facessero chiarezza per farsi nuovamente avanti con lei, e lo voleva mettere bene in chiaro. Da qualche giorno, però, era tentato di scriverle un messaggio, interessato a sapere come stava e darle conforto.

Aperto un nuovo capitolo sentimentale

Pur consapevole della possibile stranezza, l’identico comportamento lo aveva tenuto nei confronti della Enardu, nel momento in cui stava passando una fase complicata e avrebbe fatto altrettanto. Si è affezionato alla capitolina e non credeva di poter cancellare la frequentazione di netto. Si è creato un legame ed è qualcosa che resta. Alla fine ha comunque preferito trattenersi ed evitare di fare qualcosa mal interpretabile.

Così Alessandro Graziani ha aperto un nuovo capitolo sentimentale, accanto a Letizia Paternoster. La giovane ha appena compiuto i 21 anni, essendo nata il 22 luglio 1999, a Cles, in Trentino Alto Adige. Legate alle Fiamme Azzurre, è una pitstard e ciclista su strada italiana. Sotto contratto con il Team Teak-Segafredo, ha conquistato prestigiosi successi nella trafila delle giovanili e la medaglia d’argento nei Campionati del Mondo di Ciclismo su Pista 2020, per quanto riguarda la specialità Omnium.

Alessandro Graziani: un tenero bacio a suggellare la storia

Intervenuta sui social, la Paternoser ha ringraziato tutti per i messaggi di auguri di compleanno arrivati. L’hanno fatta davvero sentire importante. È felice di aver passato una bella serata in famiglia insieme alle persone care. Le hanno insegnato a vivere e i veri valori della vita.

Non smetterà mai di ringraziare abbastanza gli affetti per averla sempre accompagnata in ogni suo sogno facendole credere che tutto fosse possibile. Non poteva chiedere persone migliori al suo fianco. La felicità – ha concluso – sta nelle cose semplici. Come la storia appena nata con Alessandro Graziani, confermata da una story in cui cui i due si scambiano un tenero bacio.