Alessandro Borghese confessa di avere un figlio. Le sue parole sono agghiaccianti: “Ho un figlio del 2006 e non l’ho mai visto”
Alessandro Borghese confessa di avere un figlio. Le sue parole sono agghiaccianti. “Ho un figlio del 2006 e non l’ho mai visto”. In una lunga intervista a “Repubblica” lo chef Alessandro Borghese, figlio di Barbara Bouchet e noto per il programma televisivo “Quattro ristoranti” ha svelato di aver da poco scoperto di avere un figlio. Il bambino è nato prima che si sposasse, è del 2006 e Borghese non l’ha mai incontrato. A rivelarlo lo stesso cuoco nel corso di una lunga intervista a “Repubblica”.
Alessandro Borghese dice: “Da poco ho scoperto di avere un altro figlio nato nel 2006. Me ne occupo dal punto di vista legale. Non l’ho mai visto, non ho una sua foto. Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno”. “Arizona e Alexandra sono le mie due bambine avute con mia moglie” . “Prima di sposarmi non ero mai stato fidanzato e diciamo che ero un po’ ‘sportivo’'”. Al momento Alessandro Borghese è sposato con Wilma Oliviero con cui è legato da diversi anni e da cui ha avuto due figlie, Arizona e Alexandra. Alessandro, riguardo la love story vissuta con la moglie, dice: “Dopo sei mesi ci siamo sposati. Fu colpo di fulmine. Lei era già fidanzata, si doveva sposare. Ho fatto un ‘furto’”, l’ironico commento dello chef sull’innamoramento lampo.
Alessandro Borghese parlando del suo mondo, quella della cucina e della mania di “instagrammare” anche i piatti ha spiegato che questa moda proprio non gli piace. “Quelli che fotografano i piatti? Che palle! Arriva il piatto, si inizia a fotografare e nel frattempo la salsa si slega, il piatto si fredda….Poi lo assaggiano e, iniziano a recensire ‘buono però è un po’ tiepido’: grazie al caz*o sei stato cinque minuti a fare foto!”.