Alessandra Amoroso infiamma il web con la sua vertiginosa scollatura. Il dettaglio piccante non sfugge ai suoi followers. E’ pioggia di like
Alessandra Amoroso infiamma il web con la sua vertiginosa scollatura. La cantante ha raggiunto il decimo anno della sua carriera. E’ un traguardo importantissimo che Alessandra ha voluto festeggiare durante la recente estate. Infatti, per Alessandra Amoroso il 21 Luglio scorso hanno partecipato migliaia di sostenitori provenienti da tutta Italia, onorando l’anniversario che traccia l’ascesa discografica della cantante. La trentatreenne salentina insieme alla sua “Big Family”, hanno organizzato l’evento a Roma nel Parco Cinecittà World riscuotendo un grande successo.
Alessandra Amoroso poche ore fa ha pubblicato un nuovo scatto su Instagram. Dire che è molto sexy, è poco. Un outfit molto provocante indossato da Alessandra non è passato inosservato. I like ed i commenti dei suoi followers sono attualmente in continua crescita, raggiungendo un numero altissimo di visualizzazioni. La particolare bellezza di Alessandra Amoroso, sfoggiata in questi ultimi anni, suscita sempre bellissime sensazioni. Come anche in quest’ultimo scatto pubblicato su Instagram dalla stessa Amoroso, ha scatenato i followers attirando la loro attenzione. Il look che ha scelto di indossare pochi giorni fa durante l’evento del “Sony upfront 2019/2020″ è apparso scintillante, tanto da rapire lo sguardo di molti invitati. Nella serata riservata alla stampa, ai partner investitori pubblicitari, vi erano anche moltissimi artisti italiani targati Sony e l’affascinante cantante ha lasciato tutti senza fiato.
Alessandra Amoroso, per la serata, ha deciso di indossare una giacca color oro, un paio di scarpe con brillantini ed un abito dalla scollatura vertiginosa. Il look scelto dalla cantate è decisamente appariscente. La scollatura è così profonda da rivelare un particolarissimo tatuaggio. La croce fra i seni visibile ai fan rende lo scatto provocate e accende immediatamente la fantasia dei suoi followers. Inutile dire quanto il suo fisico atomico dalle curve strepitose non passi inosservato. In molti hanno scritto nel post della cantante.
Noemi Giannone