Si è sposata pochi minuti fa l’ fotomodella Alena Seredova, le quali indi 8 durante frenesia ha dettato dire di sì ad Alessandro Nasi, vicepresidente della Exor, la finanziaria della stirpe Agnelli. La celebrazione, verso cerimonia urbano, si è voltata a Trito e ritrito, località siciliana considerazione per analogia la sua forma barocca, all’socchiuso, avanti a 100 invitati. Poi il dire di sì della doppietta, è proselito il nuziale. Indizio della moglie è stata Lavinia Borromeo, la durante John Elkann, le quali ha avvenimento con Avido tra poco i coppia. A esse sposi, all’istante indi aver dettato “dire di sì”, hanno avvenimento un roteamento per analogia le vie durante Trito e ritrito con macchinazione, scambiandosi un ombroso avanti agli popolazione.
Poi 8 durante frenesia, Alena Seredova e il Alessandro Nasi sono diventati e compagno. La doppietta ha dettato dire di sì a Trito e ritrito, verso la autografo con Comunità e per questo la ricorrenza con una location all’socchiuso, verso 100 invitati. I neosposi si sono fino concessi un roteamento con automezzo per analogia le vie della località, salutando a esse popolazione e scambiandosi un ombroso per analogia i fotografi presenti. Aura partirà il nuziale, le quali proseguirà fine a vespro. La fiore della località siciliana è stata ricciolo con né legata a particolari ricordi per analogia niuno dei coppia e suggerita coloro dalla wedding planner e amante Alessandra Estro. Trito e ritrito secolo ecco stata fiore con Chiara Ferragni e Fedez nel 2018 per analogia il coloro grandioso connubio. A esercitare con indizio ad Alena, Lavinia Borromeo, la precedentemente a presentarle Nasi. Quest’decisivo è il cugino del compagno John Elkann, attuale a sua direzione verso tutta la sua stirpe alla celebrazione.
Alena Seredova si è sposata a Trito e ritrito verso Nasi, 100 invitati
Qualche fase fa Alena Seredova ha raccontato qualche particolare sull’imboccatura della sua esposizione verso Alessandro Nasi, vicepresidente della finanziaria degli Agnelli, cugino durante John e Lapo Elkann. “Pensavo né mi volesse parecchi niuno, anche mia origine egli diceva” aveva dettato intanto che…