Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, dopo il lutto tornano alla vita con un nuovo lavoro

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri
Alessia Cammarota e Aldo Palmieri (photo credit: https://www.instagram.com/alessia_cammy_/)

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, le loro vite dopo il lutto

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ex protagonisti di Uomini e Donne, in questo ultimo periodo stanno provando con non poche difficoltà di superare la perdita del loro terzo figlio. Un aborto spontaneo, avvenuto alcuni mesi fa di cui la coppia non han mai voluto rivelare tanto sui loro rispettivi canali social. In una recentissima live su Instagram, però, l’ex corteggiatrice ha confessato ai follower come sta. 

“Sto bene, sono felice. Ci sono ancora momenti no. Ma quando arrivano mi fermo, mi assento un po’ dai social e mi concentro su tutto quello che di splendido mi ha dato la vita”, ha detto la ragazza. Dopo essersi scelti al Trono classicalo, i due ragazzi sono diventati genitori di Niccolò, e successivamente di Leonardo.

La coppia pronta per una nuova avventura lavorativa

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno fatto sapere che stanno per lanciarsi in una nuova avventura. Infatti, dopo aver chiuso il loro pub Keep Up, prossimamente inaugureranno un nuovo locale a Catania, città d’origine dell’ex tronista di Uomini e Donne dove tutti e due sono tornati a vivere dopo la loro esperienza nel dating show di Maria De Filippi. A quanto pare si tratta di un lounge bar abbastanza raffinato dove i clienti avranno la possibilità di mangiare dei pasti minimali e bevande alcoliche.

Aldo e Alessia aprono un locale a Catania

Durante una recente diretta sul suo seguitissimo profilo Instagram, lex corteggiatrice Alessia Cammarota ha confidato: “Avevamo bisogno di qualcosa di più grande. Ma non è stato così semplice trovare il giusto locale per realizzare il nostro progetto. Col tempo è arrivato e non vediamo l’ora di farvelo vedere”.

Ad oggi però, i due ex protagonisti del Trono classico non hanno detto nulla sul nome della loro locale. Tuttavia, la ragazza ha spiegato ai follower che vi lavorerà principalmente Aldo, mentre lei starà con i loro due bambini.