Aldo Cazzullo deluso da Romina Power: “Quella frase della salsiccia era una cosa fuori posto”

Romina Power
Romina Power

Aldo Cazzullo dice la sua su Romina Power

Il giornalista Aldo Cazzullo, attraverso un articolo sul portale web Io Donna ha parlato delle donne e degli uomini e la parità dei sessi. Inoltre, il professionista ha sottolineato che se certi termini vengono utilizzate dal sesso femminile, tipo parolacce, colpiscono in modo particolare.

L’uomo ha fatto un esempio, Romina Power che recentemente è stata ospite a Verissimo di Silvia Toffanin dove ha parlato della sua vita passata, il presente e il futuro. Ovviamente non poteva non menzionare l’ex marito Al Bano Carrisi con la quale ormai condivide solo il palcoscenico. (Continua dopo la foto)

Aldo Cazzullo
Aldo Cazzullo

Un mito sin da piccolo

Sempre per Io Donna, il giornalista Aldo Cazzullo sulla cantante statunitense ha detto di essere rimasto particolarmente deluso da qualcosa che ha detto in televisione. Di cosa si tratta? “Da bambino, ad esempio, ero perdutamente innamorato di Carolina di Monaco e di Romina Power. Romina in particolare mi sembrava il simbolo stesso della femminilità. Di lei mi piaceva tutto: i capelli lunghi, l’espressione un po’ infantile, la scelta di diventare italiana. Crescendo l’ho un po’ persa di vista”, ha dichiarato lo scrittore.

Per poi continuare così: “È una donna che ha sofferto, che è cresciuta, e non si può certo giudicare per un’espressione infelice. Il suo amore tormentato con Al Bano è stato fin troppo raccontato in decine di canzoni”.

Aldo Cazzullo deluso da Romina Power

Ma lo sfogo di Aldo Cazzullo non è terminato qui, sempre su Io Donna riguardo Romina Power ha scritto: “Ma quando l’ho sentita dire, parlando dell’uomo della sua vita, una frase tipo “per una salsiccia ti prendi l’intero maiale”, ho pensato che fosse una cosa fuori posto”.

Per poi concludere in questo modo: “La risata grassa e ammiccante con cui il pubblico l’ha accolta ha confermato questa sensazione. Forse sono passatista. Non pretendo che Romina o chi per lei reciti Dante e si atteggi a Beatrice. Ma la salsiccia, il maiale, insomma anche no, grazie”.