Alberto Urso: ritorno di fiamma con Valentina Vernia? Filmato rivelatore

Alberto Urso
Alberto Urso

Alberto Urso e Valentina Vernia hanno un ritorno di fiamma? Amedeo Venza lancia l’indiscrezione, corroborata dagli indizi arrivati dei follower

Si sono conosciuti durante la diciottesima edizione di Amici, trasmessa su Canale 5 lo scorso anno. Lì Alberto Urso e Valentina Vernia hanno iniziato una relazione, portata avanti giusto qualche mese. Poi ciascuno ha dedicato anima e corpo alla rispettiva carriera: lui di cantante, lei di ballerina.

Nel pieno della stagione estiva i due avrebbe però capito di volerci riprovare, di darsi una seconda chance perché, chissà, magari stavolta sarà la volta buona affinché tutto proceda al meglio.

Strade destinate a incrociarsi?

Secondo quanto sostiene Amedeo Venza, ex protagonista di Uomini e Donne oggi influencer, Valentina Vernia e Alberto Urso potrebbero nuovamente incrociare le loro strade. Le segnalazioni evidenziano alcuni indizi abbastanza sospetti. Il primo è stato un video pubblicato da lei su Tik Tok e immediatamente rimosso.

Ad avviso di Venza, il tenore e la ballerina sarebbero tornati ad essere una coppia. Qualche ora fa lei ha pubblicato sulla nota piattaforma social un filmato (rimasto disponibile giusto pochi secondi), girato a casa del messinese. Ma non finisce qui. Dopo l’uscita nelle Instagram Stories, i fan della coppia hanno iniziato a spedire alcune fotografie che sembrano suffragare la tesi del ritorno di fiamma.

Alberto Urso e Valentina Vernia fanno di nuovo coppia? Lei spesso ospite a casa del vincitore di Amici 18

Amedeo Venza ha, naturalmente, pubblicato le varie segnalazioni. I follower hanno riportato che Urso vive, in realtà, in un residence da un po’ di mesi a questa parte e quella nel filmato è effettivamente casa sua. Le presunte prove creano l’entusiasmo in rete. Da diversi dettagli emersi dai profili di entrambi l’ipotesi riavvicinamento pare fondata. O quantomeno il fatto che la Vernia sia stato spesso e volentieri ospite nell’appartamento di Alberto.

Mentre ferve la curiosità di carpire maggiori informazioni in merito, né Alberto Urso né Valentina hanno finora rilasciato commenti. In tanti sono già pronti a scommettere che sia sorta una nuova complicità. Semplice amicizia o sotto sotto c’è l’interesse di far ripartire la storia esattamente da dove si era interrotta? Per togliersi la curiosità gli ammiratori invocano risposte chiare e inequivocabili.