Alberto Matano contro Barbara D’Urso, frecciatina in diretta: “Quella vera”

Alberto Matano e la stoccata a Barbara D’Urso

Dopo la pausa estiva Alberto Matano è tornato sul piccolo schermo e al termine del primo appuntamento della nuova edizione de La vita in diretta ha lanciato una frecciata velenosa alla rivale Barbara D’Urso. “La prima è andata. Vi aspetto domani qui alla Vita in Diretta, quella vera. Ci vediamo domani”, ha detto il giornalista calabrese. Ovviamente si tratta di una vera e propria stoccata a Carmelita, che non è passata inosservata al pubblico.

“Ha lanciato una frecciatina a Barbara D’Urso e al suo Pomeriggio Cinque che quest’anno è tale e quale”, hanno fatto scritto numerosi utenti su Twitter. Qualcun altro ha invece sottolineato: “Pomeriggio Cinque ha ripreso tutto il format di Rai Uno, Matano l’ha fatto notare”.

Pomeriggio Cinque copia La vita in diretta?

Da un paio di settimane sulla rete ammiraglia Mediaset va in onda il nuovo Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Lo storico contenitore televisivo è ben differente rispetto agli anni precedenti. Innanzitutto dura molto meno ed è concentrato sull’attualità e la cronaca.

Infatti, nella seconda parte non si parla più gossip e trash. Infatti, al posto delle poltrone ed opinionisti è presente un tavolo, molto simile a quello de La vita in diretta di Alberto Matano, in cui Carmelita interagisce con sei ospiti, generalmente giornalisti, politici e opinionisti tv, che chiama  la professionista napoletana chiama analisti.

Pomeriggio Cinque e La vita in diretta, chi ha vinto la prima sfida?

Nonostante i cambiamenti Pomeriggio Cinque continua a perdere terreno contro La vita in diretta. Il primo appuntamento della nuova edizione della rotocalco televisivo condotto da Alberto Matano è stato seguito da un milione e mezzo di telespettatori con il 16.84% di share.

Mentre, solo 1.275.000 per Barbara D’Urso e il 13.41%. Inoltre, venerdì scorso il giornalista calabrese collegandosi con Carlo Conti ha lanciato un’altra frecciatina a Ilary Blasi per il programma Star in the Star molto simile a Tale e Quale Show.