Alberto di Monaco, arriva la drastica decisione che non piace per nulla ai sudditi. La povera Charlene obbligata davvero a farlo. Che crudeltà! Non si era mai vista una cosa del genere prima d’ora. Il Principato è furioso con il sovrano.
Alberto e Charlene di nuovo al centro dell’attenzione. A far discutere, però, è questa volta la drastica decisione del sovrano monegasco. Sapete che cosa ha combinato il reggente? Stavolta ha davvero umiliato la sua consorte.
Alberto di Monaco suscita l’ira dei sudditi
Non si placano le polemiche nei confronti di Charlene Wittstock e Alberto II. I sovrani di Monaco sono da oltre un anno al centro dell’attenzione. Ad attirare critiche e polemiche è stata inizialmente soprattutto la principessa sudafricana la quale per tutto il 2021 e buona parte del 2022 è stata costretta a rimanere lontano dalla famiglia Grimaldi e dal Principato per via di importanti problemi di salute che hanno messo a repentaglio la sua vita.

Solo da qualche settimana è tornata a mostrarsi in pubblico. Raggiante e bella più che mai, sembra aver ritrovato il sorriso eppure, fonti vicine alla principessa, fanno sapere che in realtà è tutta una menzogna.
Sapete che cosa è…