Alberto di Monaco molla Charlene e scappa in Italia proprio con lei: si è ‘innamorato perdutamente’. Ecco chi è la donna che ha fatto perdere la testa al sovrano monegasco.
C’è aria di crisi tra Charlene di Monaco e il consorte Alberto II: lui scappa in Italia con un’altra donna. Ecco chi è colei che ha messo scompiglio nella famiglia Grimaldi.
Grimaldi e Wittstock, matrimonio al capolinea?
I sovrani di Monaco, Charlene Wittstock e Alberto II, continuano ad essere al centro dell’attenzione. I componenti principali della famiglia Grimaldi sono i protagonisti di un altro curioso dramma reale.

Dopo i problemi di salute che hanno devastato la vita della principessa sudafricana che è stata costretta a rimanere lontano da palazzo reale e dai suoi figli per oltre un anno, ora si torna a parlare di nuovo prepotentemente di lei per via però della sua crisi coniugale con il consorte Alberto II.
Charlene e Alberto sarebbero ai ferri corti. I due, secondo alcune fonti vicine alla famiglia Grimaldi, vivrebbero anche separatamente e si mostrerebbero in pubblico solo per tener fede agli impegni istituzionali e di corte.
Matrimonio al capolinea? Intanto lui fa un altro sgarbo alla…