Albano: “Romina e Loredana sono le madri dei miei figli”

Albano: “La mia partecipazione al Festival di Sanremo è ancora tutta da verificare. Non ho ancora deciso ma ho appuntamento con Amadeus”

Albano Carrisi ha parlato di Romina Power e Loredana Lecciso nella trasmissione “Un giorno da pecora” in onda su Radio Rai1 e condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Di Lauro.

“Sono le madri dei miei figli e io di certo non sto lì ad alimentare una rivalità. Stiamo cercando però di risolvere i nostri problemi”, le dichiarazioni del cantante di Cellino San Marco che punta a rasserenare i toni ammettendo, di fatto, come vi siano problemi tra le due.

Non è un mistero, infatti, che tra la Power e la Lecciso non scorr buon sangue, con le due che non perdono occasioni per punzecchiarsi l’un l’altra, senza nemmeno essere troppo velate.

Albano, poi, ha anche parlato si una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo in qualità di concorrente, e non come ospite. Magari in coppia proprio con Romina Power.

“Se parteciperò al Festival? È ancora tutto da vedere. Mi hanno chiamato, ma non ho ancora deciso. Ho un appuntamento con Amadeus per capire di cosa si tratta. Non sono convinto di tornare a Sanremo come artista in gara. Forse come super ospite. Vedremo”, le dichiarazioni di Albano che ha voluto restare molto sul vago.

La rassegna canora sarà a febbraio e pare che Amadeus – conduttore e direttore artistico dell’edizione del 2020 – voglia il cantante pugliese sul palco dell’Ariston.

Vedremo se riuscirà a convincerlo.