Albano Carrisi lancia un appello a Romina e a Loredana

Albano Carrisi
Albano Carrisi

Albano Carrisi lancia un appello a Romina e a Loredana. Stanco delle loro liti. La notizia è trapelata dal settimanale di cronaca rosa ‘Nuovo’

Albano Carrisi lancia un appello a Romina e a Loredana. La notizia è trapelata dal settimanale di cronaca rosa ‘Nuovo’. Alcuni giorni prima della morte della sua carissima mamma Jolanda, il celebre cantautore pugliese ha dichiarato alla rivista di gossip: “Romina e Loredana devono fare quello che si sentono, però per quanto mi riguarda sarebbe bello ritrovare la quiete. La tensione tra loro, a mio avviso, non ha ragione di esistere. Voglio uscire fuori da questo triangolo piuttosto strano”.

Albano Carrisi sembra essere effettivamente stanco delle continue liti tra le due donne. Del resto, le due, hanno conosciuto forti momenti di tensione sia nella loro vita privata insieme al cantante, sia nel rapporto tra di loro. La direzione auspicata da Albano, quindi, punta a riportare la pace in questo momento per lui molto difficile come può essere quello di un lutto. Il quotidiano Leggo riporta che Albano avrebbe rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo poco prima del decesso della madre.

Albano Carrisi, il famoso e stimato artista di Cellino San Marco ha poi concluso così il suo appello: “E poi mi sono davvero stufato di leggere troppo spesso certe cose… e, se sono stanco io, figuratevi la gente… Comunque io ritengo che – a giudicare dalle azioni di Romina e Loredana – ci sia voglia di pace. E, lo ripeto, penso anche che loro due possano stringersi la mano”. Romina e Loredana raccoglieranno il caloroso e importante appello di Albano? Staremo a vedere! Un lutto porta spesso a rivedere alcuni comportamenti nella propria vita e a desiderare pace e tranquillità in un momento di forti emozioni e di sconforto. Quindi il tenore pop italiano analizza quello che lui stesso sente e la sua forte voglia di “pace”