Nelle ultime ore Albano Carrisi ha spiazzato tutti con un annuncio inaspettato. Il cantante pugliese ha riacceso le speranza di tutti i fan che da tantissimi anni ormai sperano in un loro ritorno di fiamma. L’uomo ha dichiarato di amare ancora l’ex moglie, scopriamo cos’è successo alla festa della figlia Romina. È da tempo, ormai, che giornali e talk shows alimentano questo gossip. La coppia, inoltre, si è ormai consolidata sempre di più dal punto di vista professionale, continuando ad esibirsi insieme in tutto il mondo.
Albano ha, in realtà, sempre sottolineato che questo ritorno di fiamma era da escludere e che la sua volontà era quella di rimanere con l’attuale compagna. Nonostante la relazione con Romina sia finita da un pezzo, i fan ed il pubblico italiano non ha mai smesso di sperare in un riavvicinamento. Il desiderio è diventato ancora più forte da quando la Power è tornata in Italia, dopo un lungo periodo di assenza. La vicinanza logistica lascia quindi ben sperare il pubblico che li ha seguiti da sempre con enorme affetto.
Albano e Romina si sono infatti sposati nel lontano 26 luglio del 1970. Dal loro matrimonio sono nati 4 splendidi figli che hanno, comunque, a prescindere da tutto, suggellato una grande unione tra i due. Per quanto si siano…