Alba, la serie tv dal 15 luglio su Netflix
Alba, arriva la serie tv spagnola su Netflix. Disponibile dal 28 marzo dello scorso anno sulla piattaforma spagnola Atresplayer Premium e successivamente trasmessa dall’emittente iberica Antena 3 a partire dal 9 marzo, la serie remake del serial turco Fatmagül’ün Suçu Ne? approda a livello internazionale grazie a Netflix.
Trama di Alba serie tv, anticipazioni
Alba è una giovane donna senza paura che frequenta l’università a Madrid. Tuttavia, dopo essere tornata al suo paese natale sulla costa per una vacanza in compagnia del fidanzato Bruno, Alba è vittima di un’aggressione sessuale da parte di un gruppo di ragazzi. Il giorno dopo Alba si risveglia nuda sulla spiaggia. Facciamo un salto indietro nel tempo a un anno prima, quando la giovane si era trasferita a Madrid lasciandosi alle spalle la vita precedente. Alba non avrebbe mai potuto immaginare che nella grande città avrebbe incontrato Bruno, il suo vicino di casa di sempre che fino a quel momento non le era mai interessato.
Tutto cambia quando i due si ritrovano per caso nella capitale spagnola da quattro milioni di abitanti. In un incontro fortuito, tanto improbabile quanto magico, Alba e Bruno si innamorano perdutamente. Nulla poteva separarli. Fino a quella…