Alba 2 ci sarà?
Si farà Alba 2? Ha debuttato venerdì 15 luglio la serie thriller spagnola targata Atresplayer che è distribuita da Netflix a livello internazionale. Avrà una seconda stagione?
Sembra molto improbabile, essendo stata presentata sulla piattaforma streaming Atresplayer Premium lo scorso anno, e trasmessa su Antena 3 questa primavera. Non è detto che Netflix possa cambiare idea a fronte di un grande successo di pubblico e persuadere Atres a realizzare un continuo, ma sembra piuttosto improbabile che il progetto possa avere un proseguo, se è stato congegnato come racconto auto-conclusivo.
Quando esce Alba 2
Quanto all’esordio di un’eventuale seconda stagione, qualora fosse rinnovata la serie potrebbe non tornare prima della seconda parte del 2023. Questo perché andrebbero scritte le sceneggiature, e, successivamente, inaugurato il set per girare le puntate inedite. Ad oggi né Atresplayer né Netflix si sono impegnate per una seconda stagione. Qualora giungesse l’ok possiamo aspettarci i nuovi episodi a partire dall’autunno del prossimo anno. Su questo, aspettiamo di sapere se Netflix avrà delle novità per noi.
Trama di Alba 2, anticipazioni
continua a leggere dopo la pubblicità
Se si farà, la seconda stagione potrebbe seguire la nuova vita di…