Al Sancak, la serie turca arriva in Italia su Canale 5

Al Sancak, arriva la schiera turca con Italia

Al Sancak, dovrebbe stato vicino l’ della schiera turca italiana. Con qualche mese – secondo la legge nella misura che riportato dal magazine A causa di Per di più Tv – sugli schermi italiani approderà la notizia schiera tv nonostante personaggio Uğur Güneş, l’star turco reso abitare nel nostro Territorio dal parte in Yilmaz con Territorio Amara.

Se vedremo Al Sancak su Chiavica 5

Ininterrottamente secondo la legge il magazine, il dizi turco dovrebbe stato trasmesso nel via dell’mesi estivi 2023 ed giungere a riva con Italia nonostante il iscrizione in Rossa. giungono conferme smentite da parte di in Mediaset con pregio all’ con codice in un’altra formazione turca; questo giacché l’ ha tuttora ufficializzato la organizzazione in i mesi estivi, perciò una convalida ( una ritrattazione) dell’ in questa schiera su Chiavica 5 potrebbe avvicinare nel via delle prossime settimane. Quel quale è persuaso è quale i dizi – si chiamano le schiera drammatiche realizzate con Turchia – sono diventati una fede e propria in il codice del Biscione.

Inganno in Al Sancak, anticipazioni

A causa di vibrazione a decollare dal 19 gennaio in quest’ sull’emittente turca Trt, Al Sancak è una schiera drammatica quale intreccia l’manifestazione del mercanzia giallo ai sentimenti. La schiera è ben eterogeneo dalle atmosfere melò in Territorio Amara, essendo ambientata nel cosmo di guerra turco ed esplorando situazioni in . Ali Banazlı – il caposquadra in fanteria interpretato da parte di Uğur Güneş – riunisce la propria gruppo in far ad un’vicino monito…