Al Bano scarica Romina Power, finalmente la verità: “Ha fatto tutto lei”

Albano Carrisi, Romina Power
Albano Carrisi, Romina Power

Al Bano vuota il sacco sulla seprazione con Romina Power

Recentemente Al Bano è tornato a parlare del suo passato e della fine del suo matrimonio con la cantante statunitense. Infatti, nel 1999 è arrivata la richiesta di Romina Power per ottenere la separazione dall’uomo con cui aveva messo al mondo quattro figli. “Fece tutto lei: nel ’96 decise la sua vita e se ne andò. Tutti credevano che non sarei mai riuscito a risollevarmi. Invece mi sono costruito una nuova esistenza e ne vado fiero”, ha dichiarato l’artista in ina recente intervista.

Dopo qualche anno il cantautore di Cellino San Marco ha conosciuto a scuola Loredana Lecciso, colei che poi sarebbe diventata la sua compagna. I due tra alti e bassi stanno insieme da ben 21 anni e da questa storia sono nati i figli Jasmine e Bido.

I pregi e i difetti di Loredana Lecciso

In una recente intervista al magazine Oggi, Al Bano ha fatto sapere di avere qualcosa da rimproverare a Loredana Lecciso. Ossia i siparietti televisivi che la videro protagonista qualche anno fa insieme alla sorella gemella Raffaella.

Quelle circostanze infastidirono parecchio il 78enne salentino. Ora però poi, il Maestro Carrisi ha elogiato la sua compagna , definendola “la più intelligente tra le donne”. Tra loro tempo fa si era parlato di nozze. Ma tutti e due per l’ennesima volta hanno negato dicendo che stanno bene in questo modo.

Loredana Lecciso respinge Romina Power

Sempre nella stessa intervista al settimanale Oggi, Loredana Lecciso ha fatto delle precisazioni, marca il suo territorio. Infatti, anche se non ha fatto nomi, l’ex soubrette salentina ha detto: “In tutti questi anni ho permesso a fin troppe persone di mettere becco nella nostra relazione. Adesso non accadrà più”.

A quanto pare la donna si è riferita all’ex moglie del Maestro Carrisi, Romina Power. Del resto è cosa risaputa che tra le due donne in questi anni c’è sempre stato un grande astio, con delle divergenze che non potranno mai essere appianate, nonostante il 79enne desidererebbe una pace tra loro.