Al Bano nonno per la terza volta: “E’ nata la terzogenita di mia figlia Cristel”

Cristel Carrisi incinta
Cristel Carrisi incinta

Al Bano e Romina Power nonni per la terza volta

Ebbene sì, Al Bano e Romina Power nelle ultime ore sono diventati nonni per la terza volta. A dare il lieto annuncio è stato lo stesso cantautore di Cellino San marco in una recente intervista concessa al Corriere della Sera. Il 78enne salentino è stato raggiunto dal giornalista per dire la sua sulla triste vicenda che lo ha visto coinvolto insieme a Vittorio Sgarbi all’Arena di Verona.

In pratica, durante la serata evento dedicata a Franco Battiato il Maestro e il critico d’arte sono stati fischiati al punto che i due hanno lasciato il palcoscenico. Ma tornado alla moglie di Davor Luksic, l’artista pugliese ha detto: “In questo istante sono diventato nonno per la terza volta. E’ nata la terza figlia di mia figlia Cristel. Si chiama Rio Ines”.

Le rivelazioni del Maestro Carrisi sulla figlia Cristel

Erano le 9.45 di giovedì 23 settembre 2021 quando il giornalista del Corriere della Sera ha contattato telefonicamente Al Bano Carrisi che si è mostrato sin da subito al settimo cielo perché è venuta al mondo la sua terza nipotina. “Cristel sta a Zagabria e appena potrò prendo un aereo e vado a vederla. Ora sono occupato con le prove di Ballando con le stelle”, ha fatto sapere il cantautore di Cellino San Marco.

Nessuna reazione, almeno per il momento da parte di Romina Power. A dire il vero nella prima mattinata di giovedì la cantante statunitense ha condiviso una Storia su Instagram dove in inglese ha scritto che oggi è una bella giornata. Per caso si stava riferendo alla nascita della terza nipote?

Cristel Carrisi e lo scherzo al padre Al Bano

Cristel Carrisi sui social non dice nulla della sua terza gravidanza, il pancione però lo ha fatto vedere domenica scorsa in occasione di Scherzi a parte, complice dello scherzo fatto al padre Al Bano.

La 35enne è incinta, aspetta un figlio da Devor Luksic, è già mamma di Kai, nato a maggio 2018, e Cassia, che ad agosto ha compiuto due anni, entrambi avuti dall’imprenditore cileno che ha sposato il 3 settembre 2016 e con il quale vive in Croazia. Nelle ultime ore è arrivata la conferma della nascita della terzogenita.