Sembra proprio che tra Al Bano e Romina non ci sia feeling, nemmeno adesso che sono tornati a rivolgersi la parola dopo parecchie settimane di silenzio. Il Leone di Cellino San Marco e la 35enne pare siano stati pizzicati dai paparazzi del magazine Nuovo Tv mentre discutevano animatamente per strada, nella Capitale. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo realmente.
Lite in strada tra Al Bano e Romina Carrisi
Il settimanale diretto da Riccardo Signoretti non ha reso note le ragioni della discussione in strada. Ma la tensione tra il cantautore di Cellino San Marco e Romina Jr. sembra essere degenerata. L’attrice ed opinionista di Oggi e un altro giorno ha ammesso sul piccolo schermo di essere incompresa dal 78enne, nonostante gli sforzi della ragazza. Dal canto suo il Maestro salentino ci ha tenuto a precisare che l’infanzia della figlia è stata segnata prima dalla sparizione della sorella più grande Ylenia e successivamente dalla separazione di coloro che l’hanno messa al mondo.
Il rapporto tra Romina Carrisi e la madre
Al Bano più volte nelle varie interviste ha fatto sapere che la scelta della quartogenita di lasciare il nostro Paese e trasferirsi negli Stati Uniti quando era poco più che maggiorenne. Questo non ha di certo aiutato a rafforzare l’intesa tra padre e figlia. Infatti ora i due devono fare i conti con alcune mancanze. Completamente differente è il rapporto tra Romina Carrisi e la madre. Infatti quest’ultima e la 34enne si supportano a vicenda e spesso Romina Power ha promosso le poesie e gli spettacoli teatrali alla quartogenita. Ora la ragazza vive nella Capitale vivendo nuove esperienze in televisione. Da qualche mese, infatti, la giovane è una figura fissa nel programma pomeridiano di Rai Uno guidato da Serena