Al Bano l’appello a Romina Power e Loredana Lecciso: “Incontratevi e fate pace, vi amo”

Al Bano, Romina e Loredana
Al Bano, Romina e Loredana

L’appello di Al Bano a Romina e Loredana

Non troppo tempo fa Al Bano ha ammesso che la fine del suo matrimonio con Romina Power è stata del tutto inatteso. “Nella vita bisogna affrontare tutto. Non ho permesso a questo avvenimento di distruggermi la vita. Mi sono rifatto una vita, una famiglia e sto benissimo. Questi bambini devono avere una famiglia unita. Loredana è una bravissima madre”, ha dichiarato il cantautore di Cellino San Marco.

Poi quest’ultimo ha fatto un appello alle madri dei suoi figli. “Il mio sogno è che Loredana e Romina un giorno si siedano allo stesso tavolo e mangino insieme. Nessuna delle due ha danneggiato l’altra. Se siete in ascolto, cara Romina e cara Loredana perché non ci incontriamo. La vita potrebbe essere breve o lunghissima. Perché non unirsi e seminare semi di pace, anziché sospetti? Il mondo è bello, dobbiamo rendere bella la nostra esistenza. Vi amo”, ha dichiarato il 78enne salentino.

Romina Power e Loredana Lecciso ai ferri corti

E pensare che Romina Power e Loredana Lecciso i rapporti non sono mai stati idilliaci. Tuttavia, nonostante i vari appelli da parte del Maestro Carrisi, pare che ultimamente l’atmosfera si sia fatta sempre più pesante. Stando a quanto riportato dal magazine Nuovo, infatti, la cantante statunitense avrebbe chiesto ad Al Bano di tenere a freno la lingua di Loredana.

Le due donne si sono scambiate delle frecciate a vicenda?

Inoltre, secondo il periodico diretto da Riccardo Signoretti, Romina Power si sarebbe molto infastidita a causa di alcune affermazioni che Loredana Lecciso ha rilasciato al settimanale Oggi.

In quella circostanza sosteneva di aver concesso a troppe persone di metter becco nella sua relazione sentimentale con il cantautore di Cellino San Marco. “Adesso non lo permetterò più”, aveva detto la 49enne salentina. A chi si stava riferendo? In tanti hanno pensato che quest’ultima si stesse rivolgendo alla cantante statunitense.