Al Bano, la conferma più dolorosa: stavolta è davvero finito tutto

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi

Al Bano e Loredana Lecciso uniti più che mai

Era da qualche settimana che non si parlava di Al Bano e Loredana Lecciso. Non troppo tempo fa la coppia ha rilasciato delle interviste e in quelle occasioni i due avevano tranquillizzato i loro fan, sottolineando di non aver vissuto nessuna crisi e di continuare ad essere innamorati più che mai.

La 49enne salentina, inoltre, ha ammesso di aver dovuto chiudere tutte quelle interferenze esterne, per il bene della sua storia con il Maestro. “Non permetterò più a nessuno di mettersi tra me e la mia relazione”, aveva tuonato l’imprenditrice in un’intervista concessa la magazine Oggi.

Possibile allontanamento tra il Maestro e la Power

Sembrerebbe che il compagno Al Bano ha colto il messaggio di Loredana Lecciso e, per rispettarla, sembra aver preferito chiudere i rapporti con l’ex moglie Romina Power. la storica coppia aveva avuto un riavvicinamento qualche anno fa grazie ad un imprenditore russo, ma a quanto pare il rapporto si è raffreddato più di prima.

Tutto questo, in base a quello che circola in rete anche per via dell’astio che continuano a nutrire la cantante statunitense e la sua rivale salentina. A quel punto, il cantautore di Cellino San Marco ha preferito evitare interferenze sul suo rapporto di convivenza con la madre degli ultimi die figli. L’allontanamento dall’artista americana è stato confermato pubblicamente negli ultimi giorni. Sembrerebbe che due si siano addirittura tolti il saluto.

Al Bano e Romina Power distanti, c’entra Loredana?

Durante una recente intervista Al Bano ha fatto notare come ormai sappia ben poco della vita dell’ex moglie Romina Power. A quanto pare tra la cantante statunitense e il 78enne salentino sarebbe in corso un nuovo astio.

In merito all’ex moglie, il Maestro Carrisi ha risposto ad alcune domande, ma poi ha sorpreso tutti dicendo: “Penso sia felice ma non l’ho proprio sentita”. In poche parole, sembra ormai certo che i due siano più lontani che mai. C’entra qualche decisione della Lecciso? Ad oggi non è dato saperlo.