Loredana Lecciso e il successo dopo aver conosciuto Al Bano
Senza ombra di dubbio Loredana Lecciso per diversi anni è stato un personaggio molto discusso. Non solo per aver intrapreso una relazione sentimentale con Al Bano Carrisi mettendo al mondo due figlie, ma anche per la sua voglia di fare televisione.
Infatti, circa un decennio fa l’imprenditrice pugliese ha collezionato una serie di presenze sia in format della tv di Stato che a Mediaset. Ad un certo punto, però, la donna si è ritirata dalle scene. Per quale motivo? Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.
Il percorso della 49enne salentina in tv
Rispetto a un decennio fa dove Loredana Lecciso era presente in numerose trasmissioni televisive, negli ultimi la 49enne si è allontanata dal piccolo schermo. Nonostante sia la compagna di un’artista che è onnipresente ovunque ed è molto chiacchierata, la donna ha fatto sapere che c’è una ragione della sua invisibilità in tv.
Ricordiamo che il suo ultimo ruolo da protagonista o da conduttrice a ben dieci anni fa nel rotocalco di Rai Uno La Vita in Diretta. Da quel momento in poi la la dolce metà di Al Bano ha fatto perdere le sue tracce in televisione se non per essere intervistata dalla sua cara amica Barbara D’Urso.
La drastica scelta di Loredana Lecciso
La ragione del ritiro di Loredana Lecciso dal piccolo schermo però, sembra davvero assurda. In pratica, la 49enne salentina avrebbe abbandonato il mondo dello spettacolo perché, come da lei dichiarato: “ad oggi non c’è più spazio per gli artisti come me”.
Sempre nella medesima intervista la compagna di Al Bano ha aggiunto: “Non esiste più la showgirl pensata come una volta, per la quale sarei stata perfetta”. In quella circostanza l’imprenditrice ha fatto notare che non esiste più la televisione di una volta. Per questo motivo la donna ha deciso di abbandonare le scene e dedicarsi anima e corpo alla sua famiglia.