Al Bano gela Romina Power: le dichiarazioni che spezzano l’entusiasmo dei fan

Al Bano e Romina Power
Al Bano e Romina Power

Al Bano Carrisi mette fine ai pettegolezzi

Da un paio di settimane Al Bano Carrisi è in forza a Ballando con Stelle, in qualità di concorrente. Un ruolo che ha fatto parecchio discutere dato che il 78enne salentino di certo non è un ottimo danzatore.

Nel frattempo, il cantautore di Cellino San Marco che è tornato a collaborare dal punto dio vista professionale con la sua ex moglie Romina Power, sempre a Verissimo, tra una chiacchiera e l’altra, è tronato a parlare proprio di quest’ultima. Infatti, il 78enne per mettere a tacere una volta per tutte le malelingue e quei pettegolezzi che avrebbero voluto vederli ancora una coppia dal punto di vista sentimentale, ha fattto una dichiarazione clamorosa. Di cosa si tratta?

Il Maestro salentino gela l’ex moglie

Ospite nel programma di Silvia Toffanin, la quale oggi ha ospitato anche Romina Power, Al Bano super innamorato della compagna Loredana Lecciso, ha definito quest’ultima una persona straordinaria. Dunque, ha confessato che per lui oggi la sua ex moglie e madre dei suoi primi quattro figli è come una sorella.

Una dichiarazione che ha letteralmente gelato i cuori dei milioni di fan del duo artistico, che da tantissimo tempo sognavano ad occhi aperti un loro possibile ritorno di fiamma. Purtroppo questo non avverrà.

Al Bano e Romina Power tornano a cantare insieme

Tuttavia, i fan di Al Bano e Romina Power in cambio hanno ricevuto una bellissima notizia. Infatti, il prossimo mese il cantautore di Cellino San Marco e a 79enne italo-americana torneranno a cantare insieme dopo uno stop di quasi due anni dovuto alla pandemia.

Infatti, nel mese di novembre ci sarà un concerto in Svizzera, ad annunciarlo è stato proprio il 78enne salentino attraverso il suo account Instagram. Ovviamente i sostenitori della storica coppia sperano che oltre a questa i due facciano altre tappe in giro per l’Europa e soprattutto in Italia.