Al Bano Carrisi e Romina Power tornano a cantare insieme
Da qualche tempo circola la notizia che la coppia artistica composta da Al Bano Carrisi e da Romina Power sarebbe tornata ad esibirsi dopo quasi un anno e mezzo. Il loro concerto, infatti, è previsto al Kongresshaus Biel a Bienne.
La data del concerto fissata è domenica 21 novembre 2021. L’orario di inizio è alle ore 18. Ovviamente la notizia sta facendo gioire i tantissimi fan dei due ex coniugi. Ma andiamo a vedere nello specifico altri dettagli.
La polemica a Ballando con le Stelle per i concerti
Ricordiamo che che qualche settimana fa aveva fatto discutere il concerto, per via della decisione di Al Bano Carrisi di mollare Ballando con le Stelle 2021 per l’infortunio della ballerina e maestra Oxana Lebedew, di origine Kazaka.
In quella circostanza, però, tantissime persone, tra cui il blogger Davide Maggio, aveva insinuato che quella eliminazione dallo show di Milly Carlucci in realtà fosse legata hanno proprio per partire in tournée.
L’annuncio di Al Bano
Negli ultimi giorni sui vari social è diventato virale un filmato che ha condiviso Al Bano Carrisi. Un video che molti fan e per lo stesso cantautore di Cellino San Marco ha sortito l’effetto di una liberazione. Infatti, dopo tanti mesi di stop per la pandemia, finalmente un concerto di Al Bano e Romina Power insieme. Nella clip in questione si annuncia il concerto che si terrà presso una località svizzera con una data ben precisa, ovvero Palazzo dei Congressi di Bienne, 21 novembre 2021.
Addirittura i posti sono già tutti esauriti. Tutti c oloro che hanno avuto la fortuna di trovare il biglietto potranno finalmente tornare a cantare i celebri brani della storica coppia come: Acqua di Mare, Libertà, Ci Sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, E’ la Mia Vita, Amanda è Libera. Ma anache i cavali di battaglia Felicità e Nostalgia Canaglia. Ecco il video:
Visualizza questo post su Instagram