Al Bano e Romina Power in tour
Dopo un lungo stop Al Bano e Romina Power torneranno di nuovo insieme. Ovviamente non dal punto di vista sentimentale dato che lui sta Loredana Lecciso, ma professionale. Per quasi un anno e mezzo causa pandemia sono stati spostati o annullati tutti i concerti della storica coppia o da solista del Maestro Carrisi. Ma ora le hanno rese note alcune date del loro prossimo tour nei Paesi dell’Est. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.
Annunciate le date dei loro prossimi concerti
La bella notizia riguarda la loro professione. Infatti, in questi giorni Al Bano e Romina Power sono tornati a realizzare dei concerti e, nel dettaglio, sono pronte e pubbliche le date per il tour in Romania. Infatti, dall’account ufficiale dell’agenzia rumena che si occupa di eventi, si annuncia la prima data è l’11 novembre 2022 a Bucarest.
Nello specifico, i due artisti si esibiranno coi loro celebri brani presso Sala Palatului ore 19:30, mentre il 13 novembre 2022 a Cluj Napoca al BT Arena, ore 20:00. Questi post sono stati repostati dal cantautore di Cellino San Marco sui suoi canali social. Ricordiamo che qualche settimana fa il Maestro era uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle, affiancato alla sua splendida insegnante di ballo Oxana Lebedew che purtroppo si è infortunata.
La grande gioia dei fan della storica coppia
Da quello che si legge dell’ultimo post, si tratta del Live Tour 2022 che lo hanno bloccato ma è pronto a riprendere. Infatti, Al Bano e Romina Power sono impazienti di tornare sulla scena “per sostenere un concerto in cui vogliono dare ai fan e al pubblico la gioia e la felicità di essere di nuovo insieme“.
Dopo la diffusione di questa notizia in pochissimo tempo sono arrivati centinaia e centinaia di messaggi da parte dei fan della stprica coppia. Molti di loro si chiedono se i due artisti realizzeranno dei concerti in altri Paese europei c e sudamericani come: in Spagna, in Cile, Francia, Argentina oppure Paraguay.