Al Bano e Romina Power di nuovo lontani?
Sono passati quasi cinque anni da quando Al Bano e Romina Power sono tornati a cantare insieme. Infatti, dopo vent’anni di lontananza, la storica coppia ha accettato il suggerimento di un imprenditore russo per tornare a cantare insieme.
Tuttavia, pare che negli ultimi tempi tre il cantautore di Cellino San Marco e l’artista americana c’è stato un nuovo allontanamento. Dietro a questo raffreddamento ci sarebbero delle dichiarazioni dell’ex marito e Loredana Lecciso.
Le dichiarazioni del maestro Carrisi a Verissimo
A quanto pare negli ultimi tempi Al Bano Carrisi e Romina Power sarebbero ancora una volta ai ferri corti. Tutto è trapelato durante l’ultima intervista del 78enne salentino a Verissimo durante la quale ha parlato dell’ultima nipotina, la terzogenita di Cristel.
Infatti, quando la padrona di casa Silvia Toffanin ha chiesto al suo ospite se l’ex moglie fosse felice, l’artista ha risposto: ”Si, penso sia felice, non l’ho sentita”. In questo modo ha fatto capire al pubblico di Canale 5 che i due non comunicano nemmeno più per importanti questioni familiari.
Al Bano freddo nei confronti di Romina Power
Qualche settimana prima, una giornalista del magazine DiPiù aveva domandato ad Al Bano se si stesse preparando a partire con Romina Power alla volta di Zagabria, dove Cristel Carrisi vive col marito Davor Luksic, per visitare la nuova nascitura. In quella circostanza il cantautore di Cellino San Marco aveva risposto così: “Sinceramente non so niente. Sto partendo io, non so quando Romina raggiungerà nostra figlia”.
Ma da dove è partito tutto questo astio? Sembrerebbe che all’origine di questi rapporti freddi ci sarebbe, secondo il periodico Nuovo, una recente intervista. In essa, il 78enne salentino diceva di essere felice al fianco di Loredana Lecciso e di essersi pentito di aver permesso ad altre persone di intromettersi nel loro rapporto. Per caso si riferiva all’ex moglie.