Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi da soli a Cellino San Marco
Ebbene sì, la tenuta di Cellino San Marco, abitazione di Al Bano Carrisi e la sua compagna Loredana Lecciso si è svuotata. Infatti, Jasmine e Bido, i due figli della coppia, si sono trasferiti nel capoluogo lombardo per studiare all’università. Di conseguenza, il Maestro e la 49enne salentina stanno vivendo come due sposini.
Una persona vicina alla coppia, ha fatto sapere a Libero Quotidiano questa nuova fase della loro vita. “Sono uniti più che mai”, è stato confessato. Ricordiamo che prima dell’estate i due pugliesi sono tornati a posare insieme per la copertina del magazine Oggi, in quell’occasione il 78enne ha confessato tutto il loro amore. “Siamo sposati mentalmente”, aveva detto il cantautore.
Vita da sposini per la coppia: i figli si trasferiscono a Milano
Dunque, ora Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi che hanno la casa vuota possono godersi un po’ di tempo tutto per loro, ovviamente alternato lavoro e impegni televisivi del 78enne salentino. Ma la 49enne ha annunciato: “Farò la pendolare con Milano per andare dai miei figli”.
Chi conosce bene l’imprenditrice sa perfettamente che ama guidare a lungo ed è pronta a fare la spola Cellino Cellino San Marco-Milano. Non è la prima volta che fa quel tragitto, basti pensare alle varie ospitate nei format di Barbara D’Urso quando la donna si presentava a Cologno Monzese con la sua auto.
La nuova vita di Jasmine Carrisi
Archiviata l’esperienza a The Voice Senior, Jasmine Carrisi ha iniziato un nuovo percorso all’università sempre strizzando l’occhio alla musica. I suoi singoli Ego e Calamite stanno praticamente spopolando le piattaforme musicali e su YouTube. Con il bene placido del padre Al Bano, sempre severo nei giudizi.
A tal proposito, nelle ultime ore il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di vederlo su Canale 5 a Scherzi a Parte. Il cantautore di Cellino San marco è stato vittima di una divertente burla organizzata con la complicità della sua terzogenita Cristel.