Al Bano e Jasmine Carrisi fatti fuori da The Voice Senior? Ecco chi potrebbe sostituirli

Al Bano e Jasmine Carrisi
Al Bano e Jasmine Carrisi

Orietta Berti sostituisce Al Bano e Jasmine Carrisi?

Mancano alcuni mesi alla seconda edizione di The Voice Senior, ma nel frattempo nelle ultime ore il noto portale web TvBlog ha riportato delle clamorose indiscrezioni sulla giuria. Stando ai rumors che sono stati raccolti dalla piattaforma che si occupa di televisione pare che nella giuria del talent show condotto da Antonella Clerici arriverà Orietta Berti, la quale andrà a sostituire Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi.

“Orietta Berti prenderà il posto di Al Bano e Jasmine Carrisi nel cast di coach che animerà la nuova edizione della novità più forte dell’intrattenimento di Rai1 della scorsa stagione televisiva…”, si legge sul sito. La cantante riuscirà a far dimenticare al pubblico il Maestro salentino e la sua quintogenita? Andiamo a vedere nel dettaglio se ci sono altre novità in arrivo.

Confermata il resto della giuria di The Voice Senior

Il portale TvBlog ha recentemente riportato l’indiscrezione che parla della sostituzione di Al Bano e Jasmine Carrisi come coach alla seconda edizione di The Voice Senior. Al loro posto dovrebbe arrivare Orietta Berti, al momento in voga col brano Mille insieme a Fedez e Achille Lauro. Il sito ha parlato anche del resto della giuria del talent show di Antonella Clerici che, a quanto pare è stato confermato.

Quindi, in autunno su Rai Uno rivedremo Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e appunto la Berti. “La giuria di The Voice Senior 2 sarà formata da Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e appunto Orietta Berti. Fuori dunque Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi…”, si legge sul portale.

The Voice Senior 2 dopo Tale e Quale Show 2021

Sempre il sito internet TvBlog ha rivelato che la seconda edizione di The Voice Senior condotto da Antonella Clerici andrà in onda ogni venerdì sera su Rai Uno. Il talent show seguirà l’edizione 2021 di Tale e Quale Show di Carlo Conti. “Seconda edizione di The Voice Senior in partenza su Rai1 da venerdì 19 novembre…”, si legge sul noto portale che si occupa di televisione.