Al Bano e Romina Power nonni per la terza volta
Nonostante i suoi 78 anni il cantautore Al Bano ha ancora voglia di mettersi in gioco e lasciare senza parole tutti i suoi fan. Infatti, tra qualche settimana il Maestro di Cellino San Marco, dopo l’esclusione con Jasmine a The Voice Senior, parteciperà come concorrente alla 16eima edizione di Ballando con le Stelle.
A volerlo fortemente nel cast è stata Milly Carlucci. Nel frattempo l’artista salentino e la sua ex moglie Romina Power sono diventati nonni per la terza volta dato che la loro figlia Cristel nella mattinata di giovedì ha messo al mondo la sua terzogenita.
Il 78enne e Loredana Lecciso insieme a Ballando con le Stelle?
Nelle ultime ore però, dal web è giunta una notizia che ha creato tanta curiosità tra i numerosi fan di Al Bano Carrisi. Infatti, come detto prima, da settimane il cantautore salentino è stato confermato come concorrente di Ballando con le Stelle 2021. Ora invece, il 78enne è al centro di qualche indiscrezione che riguarda la compagna di vita Loredana Lecciso e che non ha fatto felici tutti i sostenitori dell’artista.
Il motivo? Stando a quanto riportato da un noto settimanale di gossip, il cantante non solo è pronto per tornare in televisione come ballerino, ma lo farà con la 49enne pugliese. La rivista riporta che si sta cercando un modo per riuscire ad includere anche la donna nel programma di Rai Uno. Sarà la verità? Staremo a vedere.
Il gesto di Al Bano sulla compagna
Stando ai numerosi rumors che circolano sul web, per Al Bano Carrisi questo sarebbe un gesto simbolico per ringraziare la compagna Loredana Lecciso e per ribadire per l’ennesima volta ai sui fan che il loro amore è più solido che mai.
Non c’è speranza che il cantautore di Cellino San Marco torni a fare coppia con l’ex moglie Romina Power anche nella vita privata, per quanto i sostenitori della storica coppia ci sperano vivamente da tanti anni.