Le grandi passioni di Al Bano Carrisi
In questi ultimi giorni Al Bano Carrisi è finito al centro delle polemiche per il suo ritiro da Ballando con le Stelle 2021. Al momento il Maestro salentino è in tournée all’estero con l’ex moglie Romina Power. A proposito di carriera, l’artista ha alle spalle quasi 60 anni di successi e soddisfazioni ed è un grande amante di vini e olio, non per questo possiede un’azienda agricola.
Non tutti sanno, però, che il 78enne ha un’altra passione ovvero quella per le belle auto. A tal proposito, di recente Al Bano ha fatto fare un ritocchino alla sua ‘trentenne’. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.
Il Maestro salentino possiede una Range Rover 2.5 TD
Al Bano non è solo un grande appassionato di vino ma anche di automobili. Una delle sue grandi passioni amorose ha appena 28 anni. Stiamo parlando di una Range Rover 2.5 TD. Nonostante si tratti solo di un veicolo, riceve lo stesso trattamento di una “amante” dal cantautore di Cellino San Marco.
La macchina in questione, come dichiarato dallo stesso artista salentino, gli avrebbe ridonato il sorriso che fino a qualche tempo fa non si era interessato molto alle auto, ma ha ammesso pubblicamente che da un po’ di anni fa più caso alle particolarità delle auto che vede in strada. (Continua dopo la foto)

Il restauro della Range Rover 2.5 TD
La Range Rover 2.5 TD di Al Bano Carrisi è stata totalmente restaurata da una nota officina specializzata nel restauro e nella personalizzazione 4×4 che si trova in provincia di Brindisi. In poche parole, il cantautore di Cellino San Marco ha avuto una cura maniacale su questa sua vettura.