Al Bano Carrisi si infuria dopo gli insulti al figlio Bido: “Non è giusto…”

Al Bano e Bido
Al Bano e Bido

Bido Carrisi insultato sui social network

Oltre alla fake news legata allo suo stato di salute, nelle ultime ore si è tornato a parlare di Al Bano Carrisi Quest’ultimo in una recente intervista ha fatto sapere dei festeggiamenti a Cellino San marco per i 21 anni insieme a Loredana Lecciso.

Tuttavia, l’artista salentino è finito per l’ennesima volta al centro dell’attenzione per le sue parole o meglio la sua rabbia nei confronti di tutti coloro che sui social si sono scagliati nei confronti del suo sestogenito Albano Junior, detto Bido. Si tratta del fratello minore di Jasmine, nato proprio dall’amore con l’ex soubrette pugliese. “Non è giusto”, ha ammesso il 78enne. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha dichiarato quest’ultimo.

La reazione di Al Bano

Questa volta si è davvero superato il limite. Il maestro Al Bano Carrisi in questo caso non ci sta e proprio con delle dichiarazioni dirette ha voluto mettere a tacere tutte quelle persone che negli ultimi giorni hanno usato frasi molto gravi nei confronti di Bido, il figlio più piccolo che da poco ha compiuto 18 anni.

“Non merita tanta cattiveria, i figli non si toccano”, ha tuonato il cantautore di Cellino San Marco che proprio non riesce ad accettare che in rete e sui vari social network ci possano essere cosi tanti insulti verso un ragazzo cosi giovane.

Al Bano e i precedenti sui figli e la compagna Loredana Lecciso

Non è la prima volta che al Bano Carrisi in questi ultimi anni è sceso in campo in prima persona per difendere i figli e la compagna Loredana Lecciso dagli haters. Anche la sua quintogenita Jasmine è stata più volte presa di mira dai leoni da tastiera per il suo aspetto fisico (accusata di essersi rifatta come la madre). Ma anche per la sua decisione di far parte del mondo dello spettacolo.

In poche parole, una vera guerra che l’artista salentino non ha paura di combattere. Nel frattempo, sul web gira voce che lui e la figlia Jasmine non saranno presenti come coach alla seconda edizione di The Voice Senior che l’hanno confermata su Rai Uno. A quanto pare, al loro posto entrerà Orietta Berti.