Al Bano sbotta dopo il ritiro da Ballando
Nelle ultime ore il cantautore di Cellino San Marco è tornato a tuonare. “Non devo dimostrarlo a nessuno”, ha dichiarato Al Bano Carrisi, in una lunga intervista concessa al magazine Voi. In quella circostanza il 78enne salentino ha rivelato alcuni suoi retroscena dopo l’addio a Ballando con le Stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.
Il Maestro si è ritirato dalla gara perché in precedenza Oxana, la sua ballerina, si è infortunata. Il gesto dell’artista è sicuramente quello di una persona molto altruista, che ha messo davanti a tutto la carriera futura della danzatrice professionista. Andiamo a vedere nello specifico cosa altro ha detto.
Il Maestro salentino si confessa
Intervistato dal settimanale Voi, Al Bano Carrisi ha tuonato così: “Non ci si può sottrarre alle sfide che la vita ci mette davanti e, alla mia età, credo di non dover dimostrare nulla a nessuno, se non a me stesso”. Per poi aggiungere: “Quando ho deciso di partecipare, la mia famiglia si è fidata della mia scelta. La mia famiglia non ha detto nulla. Sono felice che si fidino delle mie scelte”.
In poche parole, il cantautore di Cellino San Marco, che potrebbe tornare in pista con uno spareggio, al momento è soddisfatto di tale scelta. Nei primi appuntamenti a Ballando con le Stelle 2021 stato proficuo per quanto riguarda gli ascolti.
Al Bano parla di Loredana Lecciso
Sempre nella medesima intervista, Al Bano ha poi parlato di Loredana Lecciso, la sua compagna da ben 21 anni. Quando gli hanno chiesto della gelosia lui ha risposto in questo modo: “Se sei geloso vuol dire che non ti fidi della persona che hai accanto”.
La storia d’amore tra la 49enne salentina e il Maestro va nel migliore dei modi: lei è molto innamorata, lui pure. Un sentimento arricchito dalla presenza di due splendidi figli, Bido e Jasmine.