Al Bano Carrisi rivela il dramma dopo Ylenia: “Ho rischiato di perdere anche lei”

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi

La scomparsa di Ylenia Carrisi

La vita di Al Bano Carrisi non è costellata solo di grandi successi musicali e imprenditoriali in tutto il mondo. Infatti nelle sue 78 primavere ci sono stati anche dei drammi. In primis l’assurda sparizione della sua primogenita Ylenia, nata dal matrimonio con Romina Power.

La ragazza, infatti, durante una vacanza a New Orleans ha fatto perdere le sue tracce nel 1993. Da allora non si hanno più sue notizie e dopo tanti anni di ricerche e false speranze, il cantautore di Cellino San marco si è rassegnato. L’ex consorte non è della sua stessa opinione infatti continua a fare appelli affinché qualcuno veda la Carrisi che ormai avrebbe 50 anni. Ma i problemi per l’artista pugliese non sono terminati qui.

La gravidanza complicata di Loredana Lecciso

Un dramma che Al Bano Carrisi e la sua compagna Loredana Lecciso stavano vivendo a distanza di qualche anno. Infatti, la gravidanza dell’ex soubrette salentina non è stata tutta rose e fiori e la loro primogenita Jasmine, che ora è una bellissima ragazza, rischiava seriamente di non farcela prima della nascita. Per fortuna poi è andato tutto bene per la gioia di mamma e papà.

Le gioie e i drammi di Al Bano Carrisi

Il destino si stava scagliando per la seconda volta su Al Bano e la sua famiglia allargata. Infatti, dopo essersi rassegnato di aver perso per sempre la sua primogenita Ylenia, il cantautore di Cellino San Marco ha rivelato di un secondo dramma, per fortuna solo sfiorato. A dire il vero non è stato il Maestro salentino a dirlo, bensì la sua compagna Loredana Lecciso.

Infatti, in un’intervista realizzata non troppo tempo fa la donna ha spiegato come si è arrivati al punto in cui si stava per delineare una nuova scomparsa, quella della figlia Jasmine. Il ricordo risale all’epoca in cui, la 19enne che ha intrapreso il mondo della musica, si trovava ancora nel grembo della madre. Una paura che ha rafforzato ancora di più l’amore che i due genitori provano per la ragazza che ha deciso di seguire la strade del padre.