Al Bano Carrisi prende decisione su Lorendana Lecciso: “Non lo faremo più”

Al Bano e la sua storia con Loredana Lecciso

Nelle ultime settimane la famiglia Carrisi è stata al centro del gossip. Infatti, diversi componenti hanno fatto parlare di sé per varie ragioni. Ma in particolare Al Bano e la sua compagna Loredana Lecciso, che in questi giorni hanno raggiunto un grande obbiettivo: 21 anni di convivenza. A tal proposito, recentemente il cantautore di Cellino San Marco ha rilasciato un’intervista dove ha parlato di nozze. E’ pronto a sposarsi di nuovo?

Il Maestro salentino dice no al matrimonio

Qualche settimana fa Al Bano Carrisi è stato ospite in una nota trasmissione televisiva e in quell’occasione la padrona di casa gli ha riservato un’intervista davvero emozionate. Tuttavia, durante la chiacchierata non sono mancate delle domande sulla sua vita privata. Nel dettaglio, la conduttrice ha cercato di indagare sulla storia d’amore che va avanti da 21 anni tra il cantautore di Cellino San Marco e la compagna Loredana Lecciso.

Infatti, la presentatrice ha ricordato al 78enne salentino che dallo scorso 15 giugno, nel nostro Paese, dopo un periodo di stop dovuto alla pandemia, è nuovamente possibile festeggiare i matrimoni. Un rifermento non proprio velato, al quale il Maestro pugliese ha prontamente risposto. Infatti, stoppando la donna ha detto: “Io quel passo l’ho già fatto e va benissimo, basta uno, secondo me il migliore matrimonio è quello mentale, se dura quello non ci sono carte che lo tengano insieme”.

Loredana Lecciso d’accordo con Al Bano

Ma proprio Al Bano Carrisi, nel corso della medesima intervista televisiva, davanti a milioni di telespettatori ha confessato quale fosse invece l’intenzione della compagna Loredana Lecciso. Infatti, stando da quanto detto dal Maestro salentino, anche l’ex soubrette pugliese sembra viaggi sulla sua stessa lunghezza d’onda.

Quindi, nemmeno la madre di Jasmine e Bido nutre il desiderio di sposarsi col 78enne. Nonostante ciò, pare che la loro storia d’amore proceda senza alcun intoppo e giorni fa hanno festeggiato i loro primi 21 anni insieme. Mentre con la ex moglie Romina Power, Al Bano ha esclusivamente dei rapporti professionali e nulla di più.