Al Bano Carrisi, non c’è pace: la sorpresa di Romina stizzisce Loredana

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi

La sorpresa della torta di Romina Power ad Al Bano Carrisi ha infastidito Loredana Lecciso

Un giorno Al Bano Carrisi ce lo dovrà spiegare come, a 77 primavere, sappia ancora fare presa sui rotocalchi rosa. L’infinito triangolo d’amore tra lui, Romina Power e Loredana Lecciso catalizza l’attenzione di ogni organo di informazione che si occupa di gossip.

Dalle riviste alle trasmissioni, come l’ultima puntata di Domenica In, nella quale il cantante di Cellino San Marco ha “dribblato” l’argomento, nonostante la padrona di casa Mara Venier avesse in mano la lettera scritta dalla ex moglie per celebrarne il compleanno. Ancora oggi in molti auspicano nel ritorno di fiamma, sebbene l’artista abbia ufficialmente comunicato di essere nuovamente legato a Loredana.

Reazione via social

Il settimanale DiPiù Tv ha svelato che la torta preparata dalla Power in occasione della ricorrenza speciale ha finito per creare qualche problema ad Al Bano Carrisi. Come era prevedibile, ha stuzzicato la reazione di Loredana Lecciso. Fonti vicine alla donna hanno confessato la reazione indispettita della bella pugliese data l’accesa attenzione sul rapporto tra il ritrovato compagno e l’ex coniuge, soprattutto in un momento in cui Albano ha dichiarato di essersi rappacificato con Loredana e di amarla.

Loredana Lecciso, attesa nelle prossime settimane a Live – Non è la d’Urso, dove racconterà la reunion sentimentale, non è rimasta impassibile dinnanzi agli auguri e alla torta di Romina. Pure lei ha diffuso via social degli scatti ritraenti proprio l’uomo nel giorno del suo compleanno. Inoltre, l’ex velina di Striscia la Notizia ha aggiunto nella didascalia una serie di cuoricini rossi, come a evidenziare il loro legame.

Al Bano Carrisi: il clima a Cellino San Marco non è dei più sereni

Il clima respirato a Cellino San Marco non è dei più sereni, specialmente dal momento in cui Romina Power si è ritrovata costretta a passare l’intero periodo di autoisolamento forzato nella tenuta, dopo la fine della sua esperienza con il neo 77enne in qualità di ospiti d’onore al Serale di Amici 19 di Maria De Filippi. Fortunatamente nella reclusione lei non è sola, infatti con lei c’è il figlio Yari Carrisi.

In varie occasioni Al Bano Carrisi ha sottolineato di non voler entrare nel merito della discussione tra Romina Power e Loredana Lecciso. Si è limitato ad auspicare un po’ di pace. Le dirette interessante fanno però orecchie da mercante e pure nelle trasmissioni televisive giocano su due differenti fronti. Mentre Romina è stata accolta da Zia Mara nel suo Domenica In, la Lecciso ha stretto un sodalizio con Barbara d’Urso.