Al Bano a Ballando con le Stelle 2021
Senza ombra di dubbio sarà Al Bano Carrisi il protagonista assoluto della 16esima edizione di Ballando con le Stelle che prenderà il via tra qualche giorno su Rai Uno. E la padrona di casa dello show Milly Carlucci recentemente ha svelato in esclusiva al magazine Oggi quanta fatica le è costato riuscire a convincerlo a ballare sul piccolo schermo.
“Ci ho messo 15 anni per convincere Al Bano a ballare in Tv, gli ho fatto il lavaggio del cervello per tre lustri”, ha dichiarato la professionista abruzzese al settimanale diretto da Umberto Brindani. La donna è riuscita ad arruolare il cantautore di Cellino San Marco anche se lei stessa ha ammesso che il 78enne non sa danzare.
Le dichiarazioni del cantautore di Cellino San Marco
Al Bano Carrisi anche lui intervistato dal magazine Oggi, ha spiegato: “Mi sento un albero di ulivo, di me si muovono solo le foglie. Solo Milly poteva convincermi, mostrandomi un video del grande Giorgio Albertazzi a Ballando”.
Per poi aggiungere: “So ballare solo un po’ il valzer, in me c’è un animo ottocentesco”. Ricordiamo che il 78enne salentino avrà modo durate le sue performance a Ballando con le Stelle 2021 di cantare dei suoi celebri brani, almeno è quello che ha fatto sapere la conduttrice Milly Carlucci.
Milly Carlucci parla della giuria di Ballando con le Stelle
Intervistata dal periodico Oggi, la conduttrice abruzzese Milly Carlucci ha commentato poi il cast pieno di star di questa edizione di Ballando con le Stelle. “È frutto di una congiunzione astrale fortunata. Non abbiamo avuto a disposizione più soldi, anzi, c’è stato un taglio del 15% rispetto all’anno scorso”, ha fatto sapere la professionista Rai.
Sulla giuria, interamente riconfermata, invece la donna ridendo ha detto: “Questa è la giuria che il pubblico ama odiare. Anche quando dicono cose normali sembra che abbiano gettato bombe molotov nel salotto degli italiani. Ormai Mariotto deve andare in giro con le guardie del corpo”.