Al Bano Carrisi al centro dell’attenzione: il motivo
In questi ultimi giorni Al Bano Carrisi è finito al centro dell’attenzione mediatica per vari fattori. Sia dal punto di vista professionale che sentimentale. A tal proposito, il cantautore di Cellino San Marco è stato menzionato dal magazine Nuovo per una presunta discussione con l’ex moglie Romina Power.
Infatti, stando alla rivista la cantante statunitense si sarebbe arrabbiata con lui a causa di alcune dichiarazioni che Loredana Lecciso ha fatto tempo fa al settimanale Oggi. Per quanto riguarda il lavoro, il cantante di recente ha ricoperto il ruolo di conduttore di uno storico show pugliese. Tuttavia non vorrebbe essere il padrone di casa del Festival di Sanremo.
Il cantautore salentino non vorrebbe condurre il Festival di Sanremo
Nella sua lunga carriera, quasi 60 anni, abbiamo visto Al Bano ricoprire numerosi ruoli. Qualche giorno fa, ad esempio il cantautore di Cellino San Marco ha condotto “La notte della Taranta”, andata in onda in seconda serata su Rai Uno.
Ma, durante una delle sue recenti interviste, il 78enne salentino ha confessato che questa sua esperienza come presentatore, non lo proietta verso una futura conduzione alla kermesse canora più importante d’Italia. “No, lo escludo. Il Festival di Sanremo è una macchina troppo complicata e impegnativa, preferisco partecipare come cantante, la carica che ti dà la gara è il massimo”, ha confessato il compagno di Loredana Lecciso.
Il no di Al Bano e Jasmine Carrisi al GF Vip 6
Nel frattempo, in una recente intervista rilasciata a Nuovo, il magazine diretto da Riccardo Signoretti, il cantautore Al Bano Carrisi ha detto la sua sul reality show di Canale 5: “Il GF Vip? La proposta era arrivata sia a lei sia a me, ma quello è un tipo di programma che non vedo adatto per noi due. Voglio però precisare che la decisione di Jasmine di dare forfait non l’ha influenzata dalla nostra famiglia”.