Al Bano Carrisi: “Ha umiliato Romina Power. Se ne vuole andare”

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi

Romina Power si è sentita umiliata da Al Bano Carrisi e vuole lasciare al più presto la tenuta di Cellino San Marco

Volano stracci a casa Carrisi. L’ultimo compleanno del cantante ha sparso ulteriore benzina sul fuoco nella rivalità tra Romina Power e Loredana Lecciso. In occasione del suo 77esimo compleanno, entrambe le donne hanno mostrato appieno il loro affetto nei confronti di Al Bano Carrisi. Dapprima la showgirl pugliese ha caricato sulla sua pagina Instagram uno scatto in cui i due appaiono felici e sorridenti; poche ore dopo la cantante americana si è accodata agli auguri per il suo ex marito e ha pure preparato una torta, convinta di festeggiarlo.

Il settimanale Di Più, raccolti alcuni retroscena, sostiene che Romina Power, furiosa, voglia lasciare la tenuta di Cellino San Marco al più presto e fuggire a Los Angeles. Si sente umiliata da Al Bano Carrisi – si legge -, pensa abbia davvero raggiunto il limite e di conseguenza desidera andarsene. Dunque, le tensioni tra Romina e Loredana sono esplose in tutto il loro fragore seppur a distanza.

Pranzo in famiglia

Per l’ennesima volta Albano si è trovato nel mezzo della bufera a causa delle due leonesse di casa. Il punto più basso è stato toccato proprio nel giorno del suo compleanno, che da festoso si è trasformato in un incubo familiare. Per Al Bano Carrisi erano pronte diverse torte, compresa quella realizzata da Romina. Indispettita, la Lecciso l’ha presa sul personale e, come raccontano a Cellino, ha preteso che il compagno celebrasse il compleanno esclusivamente con lei e i loro due figli, Jasmine e Bido.

La soubrette ha così organizzato un pranzo in famiglia, dalla quale Romina è stata esclusa. Così il muro di rivalità si è alzato ulteriormente. Il magazine ha raccolto alcune testimonianze di persone vicine alla famiglia. Secondo loro Al Bano ha sbagliato ad umiliare Romina. Non ci si comporta in quella maniera.

Al Bano Carrisi: ex moglie malinconica

Nel mentre, la Lecciso sta gongolando, hanno dichiarato, in riferimento alle dichiarazioni del neo 77enne a Domenica In, quando, informato della lettera indirizzatagli dalla ex coniuge, ha preferito evitare di sentire i versi per una questione di par condicio.

Recentemente la Power ha postato una frase malinconica su Instagram, forse in preda a un momento di sconforto. Le persone vere spaventano – ha scritto –, perciò spesso rimangono sole. Perché sono sincere e nel momento in cui sentono di dover dire qualcosa lo fanno senza peli sulla lingua.