Al Bano Carrisi ‘fa fuori’ Alfonso Signorini dalla serata del 31 dicembre

Al Bano
Al Bano

Cambio di programmazione per la serata di San Silvestro

Rispetto all’anno passato cambia la programmazione di Canale 5 per la serata di San Silvestro, ovvero il 31 dicembre. Nonostante i vertici Mediaset e la casa di produzione abbiano prolungato la durata del Grande Fratello Vip fiano a metà marzo 2022, non sarà Alfonso Signorini a condurre la serata dell’ultimo dell’anno.

Dato il miglioramento della pandemia, i dirigenti Mediaset hanno scelto puntare su un concerto in diretta per far compagnia ai telespettatori e attendere l’arrivo del nuovo anno. Al posto del GF Vip ci saranno la veterana Federica Panicucci e Al Bano Carrisi. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà il prossimo mese sulla rete ammiraglia.

Federica Panicucci e Al Bano Carrisi: la coppia inedita di conduttori

Come accennato prima il cambio programmazione riguarderà la serata di San Silvestro. Nonostante il 31 dicembre è un venerdì sera, non andrà in onda il Grande Fratello Vip 6 con Alfonso Signorini. Per lui, però, c’è stata la promozione dato che il reality show chiuderà i battenti verso la metà di marzo 2022.

In occasione dell’ultimo dell’anno i vertici Mediaset hanno scelto di modificare il palinsesto di Canale 5 e, in vista dell’ultima serata del 2021, ci sarà spazio per un concerto live. Infatti, a partire dalle 21, subito dopo il discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, è previsto un concerto in piazza che sarà condotto da Federica Panicucci e Al Bano Carrisi.

Al Bano passa alla concorrenza

Negli ultimi anni, da solista o in compagnia dell’ex moglie Romina Power, Al Bano Carrisi ha sempre partecipato al concerto che si organizza nella concorrenza. Ovvero L’Anno che Verrà con Amadeus.

Quest’anno, però, il cantautore di Cellino San Marco ha voluto cambiare affiancando la regina delle mattine di Canale 5 Federica Panicucci che, dopo un anno di stop torna a condurre la serata di San Silvestro.