Al Bano Carrisi fa chiarezza: “Sto con mia moglie Loredana Lecciso, solite balle”

Al Bano e Loredana Lecciso
Al Bano e Loredana Lecciso

Al Bano smentisce ancora il gossip che lo vedrebbe separato da Loredana Lecciso

Come accennato nei precedenti articoli, la settimana scorsa sul web è stata diffusa la notizia che vedeva l’abbandono di Loredana Lecciso di Cellino San Marco stufa del comportamento di Al Bano con l’ex moglie Romina Power. A distanza di giorni, anche se già lo aveva smentito, il cantautore di Cellino San marco è tornato a parlare della faccenda nel corso di un’intervista al quotidiano La Verità.

Infatti, il 78enne salentino ha fatto chiarezza in tal senso ribadendo che lui e la sua compagna sono felicemente innamorati. Per questo motivo l’artista pugliese ha asserito: “Grazie a Dio le notizie che mi davano in rotta con mia moglie Loredana Lecciso sono l’ennesima balla, mi è toccato smentire. C’è chi scrive bugie e le vende a caro prezzo. Musica? La vocalità è il mio dono, come scrivere canzoni e cantare brani d’altri, l’ho capito da ragazzino e non ho mai smesso di crederci”.

Il Maestro Carrisi parla di decisioni

Intervistato dal quotidiano La Verità, il Mastro Al Bano ha parlato di varie tematiche, come la politica e i vaccini. Il cantautore di Cellino San Marco ha affermato che lui difficilmente si fa influenzare dagli altri, soprattutto quando si parla delle sue proprietà terriere.

Infatti, scegliere personalmente è uno dei pregi dell’ex marito di Romina Power. “Alla fine decido sempre di testa mia, è difficile fermarmi. Il vino poi è la mia passione fin da ragazzino. Non mi ha mai fatto paura la fatica”, ha ribadito il Carrisi.

Al Bano parla dell’educazione ricevuta dal padre Carmelo

Sempre nella medesima intervista al noto quotidiano nazionale La Verità ha fatto un’altra confessione della sua vita privata. Nello specifico, il cantautore di Cellino San Marco ha confessato di aver ricevuto un’educazione molto speciale da parte di suo padre, Don Carmelo.

“Mio padre mi ha regalato una lezione di vita straordinaria abituandomi al lavoro”, ha dichiarato il compagno di Loredana Lecciso. Per questo motivo il 78enne anni fa ha dedicato al genitore un tipo di vino che produce nella sua tenuta salentina.