Al Bano Carrisi deluso e amareggiato dopo l’esclusione in Rai: “Non so la ragione”

Al Bano
Al Bano

Al Bano e Jasmine Carrisi fuori da The Voice Senior 2

Nella prima edizione italiana di The Voice Senior andata in onda lo scorso inverno, oltre a Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio c’era una coppia composta da padre e figlia. Stiamo parlando del Maestro Al Bano e della sua quintogenita Jasmine Carrisi. I due hanno divertito parecchio attirando l’attenzione del pubblico, tuttavia nella prossima stagione non saranno presenti. Per quale motivo?

A dire il vero non lo conosce nemmeno il 78enne di Cellino San Marco. A renderlo noto è sta5o lo stesso salentino nel corso di una recente intervista rilasciata al magazine Nuovo Tv. Dalle dichiarazioni del pugliese trapela un pizzico di rimpianto per la decisione della Rai e della casa di produzione. “Non me l’aspettavo, ma va bene così. Ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia”, ha fatto sapere l’ex di Romina Power.

Il Maestro salentino per la scelta della Rai

Quindi, come anticipato prima nella seconda edizione di The Voice Senior, in onda al termine di Tale e Quale Show 2021, non avrà come coach Al Bano e Jasmine Carrisi. Il rimpianto non è solo da parte del pubblico, ma anche del Maestro salentino.

Infatti, intervistato dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, il 78enne non ha nascosto la propria amarezza: “Sì, avrei voluto ripetere l’esperienza con Antonella Clerici e tutto il team dei giurati, perché è stata molto interessante e divertente. Ma se la direzione ha deciso così, io non posso dire nulla”.

Orietta Berti coach a The Voice Senior al posto di Al Bano e Jasmine

Dunque, dopo il rimprovero da parte del Vescovo di Andria per aver cantato in Chiesa, ora è arrivata un’altra brutta tegola per Al Bano Carrisi. Intervistato dal periodico Nuovo Tv, il cantautore di Cellino San marco è apparso un po’ amareggiato e deluso per l’esclusione sua e della figlia al talent show di Rai Uno condotto da Antonella Clerici.

A quanto pare, al posto della coppia il pubblico troverà Orietta Berti, al momento in hit parade con il brano ‘Mille’ insieme a Fedez e Achille Lauro. “Orietta, goditi questa nuova situazione, finalmente ti hanno messa al posto che meriti”, ha detto il 78enne pugliese sulla collega emiliana.